Primo acquisto personale importante

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Rispondi
win67
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 21:02

Primo acquisto personale importante

Messaggio da win67 »

Da 15 giorni che rituffandomi tra le stilografiche sono in stato acquisto compulsivo.
Vi mostro (la porterò anche al Penshow di Bologna per avere ragguagli) il mio acquisto, consigliato anche da un certo Franco che sta al caldo :D
Immagine

Immagine

Immagine

Non sarà a livello delle vostre, io sono principiante, che ne dite?
Grazie ci si vede sabato per chi c'è.
sansenri
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 4899
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2016, 0:43
Fp.it Vera: 032
Gender:

Primo acquisto personale importante

Messaggio da sansenri »

ottima, la Gentleman è una bellissima penna. La Gentlemen ancora di più!
Roland
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 332
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2023, 16:38

Primo acquisto personale importante

Messaggio da Roland »

La stilografica è decisamente bella come colore e forma 8-) .
Io però non capisco la logica di comprare qualcosa di nuovo e costoso senza che dietro ci sia una ditta che possa aiutarti qualora la stilografica dovesse avere dei problemi. La Omas è morta e sepolta da decenni. La garanzia sul nuovo è inesistente.
win67
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 21:02

Primo acquisto personale importante

Messaggio da win67 »

Roland ha scritto: giovedì 23 novembre 2023, 19:12 La stilografica è decisamente bella come colore e forma 8-) .
Io però non capisco la logica di comprare qualcosa di nuovo e costoso senza che dietro ci sia una ditta che possa aiutarti qualora la stilografica dovesse avere dei problemi. La Omas è morta e sepolta da decenni. La garanzia sul nuovo è inesistente.
Prima di acquistarla ho fatto qualche rito vodoo e scaramantico affinchè andasse tutto bene :D :D