Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Wahl Oxford Mk II

Le recensioni: impressioni d'uso e valutazioni direttamente dagli utenti
Avatar utente
Pierre
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 825
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 18:10
La mia penna preferita: Parker Duofold ebanite nera 22
Il mio inchiostro preferito: Herbin Perle Noire
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Cuneo
Gender:

Wahl Oxford Mk II

Messaggio da Pierre »

francoiacc ha scritto: sabato 3 febbraio 2024, 21:05 Saranno pure la fascia economica, ma sono pur sempre delle Wahl, penne fatte con tutti i sacri crismi! Celluloidi bellissime e gruppi scrittura che funzionano sempre alla perfezione.
La celluloide miele poi è davvero un incanto, sembra avere una sua luce provenire dall'interno. Complimenti Pier per la penna di cui sei entrati in possesso e per la bella descrizione. :thumbup: :wave:
Caro Francesco,
la presenza del tuo parere è molto gradita e parimenti importante!
Grazie!
Pierre

"Perché la virtù partorisce quiete, la quiete l'ozio, l'ozio disordine, il disordine rovina, e similmente dalla rovina nasce l'ordine, dall'ordine virtù, da questa gloria e buona fortuna"
N. Machiavelli Istorie Fiorentine V. 1
Immagine
Wall
Levetta
Levetta
Messaggi: 658
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2019, 17:00
La mia penna preferita: Leonardo Furore
Il mio inchiostro preferito: Kyoto Kyo No Oto Nurebairo
Misura preferita del pennino: Stub
Località: Vigevano (PV)
Gender:

Wahl Oxford Mk II

Messaggio da Wall »

Che bello! :D

Un post dove qualcuno mostra con orgoglio una bellissima stilografica che ha avuto la fortuna di trovare, sistemare e provare e poi una valanga di notizie, nozioni, riferimenti....c'è sempre da imparare! :thumbup:

Non smetterò mai di ringraziare chi, con passione, ci mostra le sue "bambine" e chi con altrettanta passione
arricchisce di contenuti questi post.

Quindi, solo: grazie!
Walter



"Ricorda sempre che sei assolutamente unico. Proprio come tutti gli altri." Margaret Mead
Avatar utente
Pierre
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 825
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 18:10
La mia penna preferita: Parker Duofold ebanite nera 22
Il mio inchiostro preferito: Herbin Perle Noire
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Cuneo
Gender:

Wahl Oxford Mk II

Messaggio da Pierre »

Wall ha scritto: lunedì 5 febbraio 2024, 13:21 Che bello! :D

Un post dove qualcuno mostra con orgoglio una bellissima stilografica che ha avuto la fortuna di trovare, sistemare e provare e poi una valanga di notizie, nozioni, riferimenti....c'è sempre da imparare! :thumbup:

Non smetterò mai di ringraziare chi, con passione, ci mostra le sue "bambine" e chi con altrettanta passione
arricchisce di contenuti questi post.

Quindi, solo: grazie!
Ciao Walter scusa se ti rispondo solo ora.
Condivido pienamente quanto hai scritto e, nel nostro caso specifico, è per me sempre un piacere ritrovarti per leggere le tue recensioni e scambiarci conoscenze, nonché.. penne vere e proprie! Sappi che guardo sempre con assoluta soddisfazione le stilografiche oggetto delle nostre piacevoli transazioni!
Pierre

"Perché la virtù partorisce quiete, la quiete l'ozio, l'ozio disordine, il disordine rovina, e similmente dalla rovina nasce l'ordine, dall'ordine virtù, da questa gloria e buona fortuna"
N. Machiavelli Istorie Fiorentine V. 1
Immagine
Rispondi

Torna a “Recensioni”