Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Mi presento

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
mercu
Converter
Converter
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 7 novembre 2019, 15:19

Mi presento

Messaggio da mercu »

Buongiorno a tutti,
Sono Marco, da Roma, ingegnere. Ho (ri)scoperto le stilografiche circa 10 anni fa, quando, timidamente, sono entrato in negozio del Centro ed ho acquistato una Pelikan demonstrator gialla aprendo così il vaso di Pandora. Da quel momento, la mia passione per queste meravigliose penne è cresciuta a dismisura: ad oggi ne possiedo 46, tra nuove, usate, vintage e persino rottami che ho imparato a riparare.
Ho anche una personalissima legge: mai scrivere con la stilografica durante il fine settimana o le vacanze. In questo modo, le sere della domenica sono diventate meno tristi e i lunedì mattina più sopportabili, quasi belli!
Sono un appassionato lettore del forum da tempo, ma non ho mai avuto il coraggio di partecipare. Ora, finalmente, ho deciso di presentarmi e di unirmi alla vostra community. Sono curioso di conoscere le vostre storie e di imparare da voi.
A presto!
Marco
Avatar utente
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
Messaggi: 15243
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:17
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Località: Firenze
Contatta:

Mi presento

Messaggio da piccardi »

Ciao Marco,

anzitutto un caloroso benvenuto, e poi fa davvero piacere averti convinto in qualche modo a parteciapare, attendiamo i tuoi interventi.

Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Avatar utente
JohnDT10
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 843