Mostra Scambio - Pen Show - di Napoli
27 settembre 2025 - Hotel Hotel Palazzo Alabardieri, via Alabardieri, 9

Pelikan 100 degli anni 30

Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
Bloccato
rrfreak63
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1879
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2021, 18:16
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Suffolk, GB
Gender:

Pelikan 100 degli anni 30

Messaggio da rrfreak63 »

ho adocchiato questa penna che è da un po' che 'inseguo'
un venditore da cui ha già comperato in passato ne ha una. Il prezzo mi pare in linea con le altre che ho visto. Il cappuccio è un po' brunito cosi come il fondello di ricacarica. Ho già la 100N
Sono indeciso se prenderla o meno :(

STAFF. argomento bloccato perché inserito inopportunamente nella sezione sbagliata
Se non si va, non si vede
Marco
Bloccato

Torna a “Chiacchiere in libertà”