Luogo di riferimento a Cagliari e dintorni?

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
Avatar utente
iskander66
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 209
Iscritto il: martedì 6 agosto 2013, 11:40
La mia penna preferita: Waterman Allure Matte Black
Il mio inchiostro preferito: Diamine Mediterranean Blue
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Località: Cagliari

Luogo di riferimento a Cagliari e dintorni?

Messaggio da iskander66 »

Salve a tutti, fresco fresco di iscrizione, grazie ad ottimi consigli sto per triplicare la mia collezione di penne, niente grossi numeri, da 1 a 3 (e potrebbe scapparci anche la quarta, a breve) però mi chiedo: possibile che a Cagliari non esista un negozio di riferimento? Ho provato a cercare un modello come la Pelikan Twist (!) ma non ci sono riuscito. Non mi aspetto che Cagliari sia fornita come Firenze o Roma ma almeno per acquistare un paio di boccette d'inchiostro senza farle arrivare ogni volta dalla Gran Bretagna o da Palermo (che grazie a Dio pare essere ben fornita e con ottimi prezzi). Insomma, visto che ci sono vari utenti casteddai spero di poter ricevere una valida indicazione.

Grazie.
Il linguaggio è lo strumento più potente che Dio ci abbia dato. E la stilografica è il miglior mezzo per usarlo

Alessandro, utente n.° 1.317
Corrado
Converter
Converter
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2013, 13:10
Misura preferita del pennino: Flessibile
Fp.it ℵ: 085
Fp.it 霊気: 097
Località: Cagliari
Gender:

Luogo di riferimento a Cagliari e dintorni?

Messaggio da Corrado »

Ciao Alessandro, scusa il ritardo ma leggo solo oggi.
Mi dispiace dirlo, ma la mia esperienza con i commercianti della nostra città non è affatto buona; sono rimasto deluso più di una volta sia per quel quanto riguarda la competenza che per la fornitura. Mi sono rassegnato ad effettuare i miei acquisti online e consultare spesso il forum per quel che riguarda la consulenza.

Di recente mi hanno consigliato di visitare la cartoleria Collu, nel Corso Vittorio Emanuele. Ancora non l'ho fatto, quindi il mio non può essere un consiglio, ma sperare non costa nulla!
Avatar utente
iskander66
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 209
Iscritto il: martedì 6 agosto 2013, 11:40
La mia penna preferita: Waterman Allure Matte Black
Il mio inchiostro preferito: Diamine Mediterranean Blue
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Località: Cagliari

Luogo di riferimento a Cagliari e dintorni?

Messaggio da iskander66 »

Ti ringrazio, magari provo a farci un salto... :)
Il linguaggio è lo strumento più potente che Dio ci abbia dato. E la stilografica è il miglior mezzo per usarlo

Alessandro, utente n.° 1.317
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”