APICA made in Japan

L'ultimo ma non meno importante elemento coinvolto nella scrittura è la carta. Parliamone. E raccontiamo anche degli altri accessori che affianchiamo alle nostre penne.
Avatar utente
Francesca74
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 7 luglio 2020, 14:48
Gender:

APICA made in Japan

Messaggio da Francesca74 »

levodi ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 14:25 li ho visti sul più grande sito di acquisti online a 17/25 euro, si possono acquistare anche su altri siti?
Io li ho presi su un sito specializzato in prodotti per l'apprendimento del giapponese e il prezzo non è assolutamente quello, ma non so se sono autorizzata a pubblicare il link... Aspetto istruzioni.
Silemar
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1825
Iscritto il: sabato 26 marzo 2016, 18:02
Il mio inchiostro preferito: Sailor Jentle-Pilot Iroshizuku
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Rieti
Gender:

APICA made in Japan

Messaggio da Silemar »

Francesca74 ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 14:56 Io li ho presi su un sito specializzato in prodotti per l'apprendimento del giapponese e il prezzo non è assolutamente quello, ma non so se sono autorizzata a pubblicare il link... Aspetto istruzioni.
Puoi aprire un argomento in: Bottega- Vetrina - Consigli ed esperienze per gli acquisti.
Così tutti, anche in futuro, potranno accedere all'informazione. Grazie! :thumbup: :wave:
Laura
Avatar utente
Francesca74
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 7 luglio 2020, 14:48
Gender:

APICA made in Japan

Messaggio da Francesca74 »

Silemar ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 15:23
Francesca74 ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 14:56 Io li ho presi su un sito specializzato in prodotti per l'apprendimento del giapponese e il prezzo non è assolutamente quello, ma non so se sono autorizzata a pubblicare il link... Aspetto istruzioni.
Puoi aprire un argomento in: Bottega- Vetrina - Consigli ed esperienze per gli acquisti.
Così tutti, anche in futuro, potranno accedere all'informazione. Grazie! :thumbup: :wave:
Grazie mille per il suggerimento, ho fatto come dici :)
Avatar utente
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
Messaggi: 15184
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:17
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Località: Firenze
Contatta:

APICA made in Japan

Messaggio da piccardi »

Musicus ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 14:46 Mi ricordavo di non scrivere più a colori, ma non mi ricordavo più il
In realtà puoi scrivere, solo che devi colorare i singoli paragrafi, se ci metti in mezzo degli attachment si impappina...


Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Bokeh
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1106
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2016, 7:45
Gender:

APICA made in Japan

Messaggio da Bokeh »

Grazie per la condivisione, molto interessante.
Rispondi

Torna a “Carta e... altri accessori”