Consigli per set da regalare

L'ultimo ma non meno importante elemento coinvolto nella scrittura è la carta. Parliamone. E raccontiamo anche degli altri accessori che affianchiamo alle nostre penne.
Rispondi
Avatar utente
StePen
Levetta
Levetta
Messaggi: 541
Iscritto il: martedì 11 giugno 2019, 9:08
Gender:

Consigli per set da regalare

Messaggio da StePen »

Ciao ragazzi, non so se sono nella sezione corretta (eventualmente mi scuso) ma avrei bisogno di qualche dritta/consiglio/parere per un regalo di pensione per una donna composto, indicativamente da un semplice set agenda in pelle con fogli intercambiabili (+taccuino) + penna roller (non me ne abbiate).

Budget ridotto a 70 circa.

:wave:
Avatar utente
Stylosa
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 136
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2021, 12:57
La mia penna preferita: Waterman, Pelikan ... tutte
Il mio inchiostro preferito: Waterman Nero Intenso, Herbin
Località: 43°37'N 13° 31'E
Gender:

Consigli per set da regalare

Messaggio da Stylosa »

Ciao, anche se non sono una fan di Amazon, ho dato un'occhiata cercando "elegante set agenda e panna" ci sono anche agende fatte a mano sui 35 €, ci aggiungi una bella Lamy roller. Puoi fare ricerche più specifiche, anche solo per prendere spunto. Ci sono anche gli abbinamenti portachiavi-penna... se va in pensione magari l'agenda la userà meno :think:
Facci sapere/ vedere il regalo!!
:wave:
Nadia
Vivì
Converter
Converter
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2021, 22:58
Località: Veneto
Gender:

Consigli per set da regalare

Messaggio da Vivì »

Ciao, personalmente sto usando della agende Filofax: non sono eterne ma trovo comoda la varietà di materiali proposti e la loro facile reperibilità (online), punto a sfavore per la qualità della carta.
Avatar utente
StePen
Levetta
Levetta
Messaggi: 541
Iscritto il: martedì 11 giugno 2019, 9:08
Gender:

Consigli per set da regalare

Messaggio da StePen »

Stylosa ha scritto: domenica 28 marzo 2021, 12:46 Ciao, anche se non sono una fan di Amazon, ho dato un'occhiata cercando "elegante set agenda e panna" ci sono anche agende fatte a mano sui 35 €, ci aggiungi una bella Lamy roller. Puoi fare ricerche più specifiche, anche solo per prendere spunto. Ci sono anche gli abbinamenti portachiavi-penna... se va in pensione magari l'agenda la userà meno :think:
Facci sapere/ vedere il regalo!!
:wave:
Nadia
Ciao e grazie, purtroppo stando le tempistiche e la necessità di avere confezione regalo sono costretto ad acquistare in negozio fisico. :crazy:
Altrimenti su amazon e altri shop on line sono convinto che avrei mooolte cose interessanti.

Ho fatto un giro in 3 negozi e mi hanno proposto cose assurde a prezzi assurdi (in rapporto alla qualità).

Al momento la "soluzione" migliore che rientra precisa precisa nel budget da me menzionato è rappresentata da un'agenda in pelle con blocco interno ad anelli sostituibile + penna roller della kaligrafica.

La penna carina e tutto sommato a un prezzo decente (28 euro).
:wave:
Rispondi

Torna a “Carta e... altri accessori”