Non sono stato io

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Avatar utente
balthazar
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1586
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 19:20
Località: Foggia

Non sono stato io

Messaggio da balthazar »

Finalmente ho trovato il luogo ove sono stati depositati i famosi "versi", non è stato facile (per me, ovviamente). Che dire ... nulla, credo sia meglio non dire nulla.
Bons, Francesco (Francoiacc) ti ha definito una delle migliori penne del Forum, spero che tu non contenga materiale "lattescente" ... :D
Ti invio un abbraccio ;) segno della mia stima nei tuoi confronti.

p.s.

Comunque, se dovessi trovare scritto sui muri "Bons chi legge", non sono stato io :lol:
Avatar utente
maylota
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2455
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2020, 12:01
La mia penna preferita: Quelle che scrivono bene
Il mio inchiostro preferito: Waterman Florida Blue
Misura preferita del pennino: Medio
Località: 45°28′01″N 09°11′24″E
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da maylota »

francoiacc ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 18:26
Ma come??? Ti perdi la parte migliore del forum, le recensioni. Vabbè, se non le leggi allora smetto di scriverle.
:thumbup: Simpatica battuta... Vai pure avanti, anzi aspetto la recensione di una OBB che un uccellino mi ha detto ti sia appena arrivata :wave:
Venceremos.
Avatar utente
Automedonte
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3430
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2020, 16:33
La mia penna preferita: Aurora 88 big
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Milano
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Automedonte »

Bons ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 15:36

fino al pederasta &Co. di oggi.

Questo sarebbe passibile anche penalmente :D

Trattasi di omofobia 8-)
Cesare Augusto
Avatar utente
Automedonte
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3430
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2020, 16:33
La mia penna preferita: Aurora 88 big
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Milano
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Automedonte »

francoiacc ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 18:26

Ma come??? Ti perdi la parte migliore del forum, le recensioni. Vabbè, se non le leggi allora smetto di scriverle.

Buon Ferragosto e peace and love my friends.
Le recensioni le legge, però si evita i racconti di fantasia di chi usa l’immaginazione per descrivere cose mai viste ne tantomeno usate :mrgreen:
Cesare Augusto
Bons

Non sono stato io

Messaggio da Bons »

Koten90 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 18:34 Comunque Bons, ti stanno dando sempre più spesso del maieutico… sarà ora di aggiornare la firma? :lol:
Fatto. 😈
Avatar utente
Polemarco
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2016
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2017, 13:37
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Polemarco »

Ma scusate, “pederasta stilografico” vuol dire che gli piacciono penne piccole per bambini (ad esempio MB Mozart) ?
Ultima modifica di Polemarco il sabato 13 agosto 2022, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Bons

Non sono stato io

Messaggio da Bons »

Bokeh ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 18:57 Sono andato anch'io a leggere la discussione sulla Leonardo Art Déco e trovo fuori luogo il modo in cui sei stato trattato, hai la mia solidarietà (per quello che può contare).
Ad essere completamente onesto a volte mi è capitato di sentirmi in "dovere" di rispondere ai tuoi commenti che non sono mai offensivi ma spesso pungenti, poi si capisce che è il tuo modo di porti e che è comunque sempre un modo corretto e rispettoso.
Mi aggiungo all'elenco di chi non considererà più l'utente in questione.
🤗
balthazar ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 19:19 Ti invio un abbraccio ;) segno della mia stima nei tuoi confronti.
🤗
balthazar ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 19:19 Comunque, se dovessi trovare scritto sui muri "Bons chi legge", non sono stato io :lol:
🤣
Bons

Non sono stato io

Messaggio da Bons »

Polemarco ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 15:27 Ma scusate, “pederasta stilografico” vuol dire che gli piacciono penne piccole per bambini (ad esempio MB Mozart) ?
E, nel caso, cosa dovrei farne (delle penne, non dei bambini) invece che infilarle nel taschino? 🤔
Avatar utente
Polemarco
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2016
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2017, 13:37
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Polemarco »

Per favore: astieniti
Avatar utente
Automedonte
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3430
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2020, 16:33
La mia penna preferita: Aurora 88 big
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Milano
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Automedonte »

Polemarco ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 15:27 Ma scusate, “pederasta stilografico” vuol dire che gli piacciono penne piccole per bambini (ad esempio MB Mozart) ?
gli ha dato del pederasta non del pedofilo, quindi vanno bene sia grandi che piccole :D
Cesare Augusto
Calpurnio
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2022, 20:38
La mia penna preferita: Sailor gold nib 21 kt
Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:
Contatta:

Non sono stato io

Messaggio da Calpurnio »

Al di la dei contenuti che non conosco affatto mi sembra che ci siano i canali doverosi per segnalare qualche comportamento scorretto .., non è cosi?
anziche' questo post cosi teatrale e pieno di sottointesi che sembra scritto solo per attirare l'attenzione

saro' stato sfortunato ma nella mia ancora breve convivenza in questo bellissimo forum non mi è ancora capitato di vedere una frase, uno scritto, un post da parte di Bons che non contenesse un nonsochè di polemico di sarcastico e mai sereno

ripeto sarà stata solo una coincidenza sfortunata

al mio secondo commento su questo forum sono stato bersagliato da Bons per aver semplicemente detto di amare le Opus88 ....ad un mia richiesta di interne spiegazioni di tale attacco il gentilissimo presidente mi ha carinamente riferito che mi sarei dovuto un po abituare a questo suo stile


confesso che faccio un po fatica non condividendo ne lo stile, ne i contenuti, anche quelli tecnici riguardo le stilografiche

;)
Avatar utente
Giulius12
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 465
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2021, 18:10
La mia penna preferita: Aurora Optima
Il mio inchiostro preferito: Aurora Blu
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Brescia
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Giulius12 »

I commenti di Bons sono spesso pungenti ed irriverenti, ma mai offensivi, cosa che non si può dire, invece, di quanto scritto nella “scheda” sulla Jinhao 159 (nel dubbio non so se definirla recensione). I tre punti, citati nel messaggio di apertura, li ricordo bene ed effettivamente non hanno mai avuto risposta.
Per quel poco possa contare, hai la mia stima Bons :)
Bons

Non sono stato io

Messaggio da Bons »

Calpurnio ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 15:40 al mio secondo commento su questo forum sono stato bersagliato da Bons per aver semplicemente detto di amare le Opus88
Amico Calpurnio, essendo la mia memoria fallace, sono andato a controllare e immagino che tu ti riferisca alla discussione "Quale delle tre mi consigliereste?".
In quella chiacchierata tra amici ho esposto le mie opinioni sulla Opus88 in più messaggi tutti precedenti il tuo unico intervento, poi ho solo ironizzato su un paio di commenti di Lamy.
Ti ho forse bersagliato per telepatia?

😉
Ultima modifica di Bons il sabato 13 agosto 2022, 16:13, modificato 2 volte in totale.
Bons

Non sono stato io

Messaggio da Bons »

Giulius12 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 15:54 I commenti di Bons sono spesso pungenti ed irriverenti, ma mai offensivi, cosa che non si può dire, invece, di quanto scritto nella “scheda” sulla Jinhao 159 (nel dubbio non so se definirla recensione). I tre punti, citati nel messaggio di apertura, li ricordo bene ed effettivamente non hanno mai avuto risposta.
Per quel poco possa contare, hai la mia stima Bons :)
🤗
Avatar utente
Automedonte
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3430
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2020, 16:33
La mia penna preferita: Aurora 88 big
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Milano
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Automedonte »

Calpurnio ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 15:40 Al di la dei contenuti che non conosco affatto mi sembra che ci siano i canali doverosi per segnalare qualche comportamento scorretto .., non è cosi?
anziche' questo post cosi teatrale e pieno di sottointesi che sembra scritto solo per attirare l'attenzione

saro' stato sfortunato ma nella mia ancora breve convivenza in questo bellissimo forum non mi è ancora capitato di vedere una frase, uno scritto, un post da parte di Bons che non contenesse un nonsochè di polemico di sarcastico e mai sereno

ripeto sarà stata solo una coincidenza sfortunata

al mio secondo commento su questo forum sono stato bersagliato da Bons per aver semplicemente detto di amare le Opus88 ....ad un mia richiesta di interne spiegazioni di tale attacco il gentilissimo presidente mi ha carinamente riferito che mi sarei dovuto un po abituare a questo suo stile


confesso che faccio un po fatica non condividendo ne lo stile, ne i contenuti, anche quelli tecnici riguardo le stilografiche

;)
Hai perfettamente ragione, è tutto vero ci sono persone che hanno un brutto carattere ed Angelo (Bons) è sicuramente una di queste.
Però gli si deve riconoscere una rara coerenza intellettuale che gli rende onore, a volte è crudo e polemico ma mai offensivo. Diciamo che mi ricorda molto la famiglia dei Catoni gran rompiscatole ma rispettati anche dagli avversari :thumbup:
Cesare Augusto
Bloccato

Torna a “Chiacchiere in libertà”