Comparazione Servizi di Assistenza

I problemi che incontriamo nel mondo delle Penne, oltre quelli generali. Parliamone.
aferrarini
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 252
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2017, 12:28
La mia penna preferita: Lamy 2000
Misura preferita del pennino: Fine
Gender:

Comparazione Servizi di Assistenza

Messaggio da aferrarini »

Io la manderei. Se no sei completamente soddisfatto e la penna non è stata riparata bene la prima volta non mi farei remore di questo tipo. Del resto nel costo della penne l'azienda già conteggia le eventuali riparazioni.
Avatar utente
francoiacc
Contagocce
Contagocce
Messaggi: 5571
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2017, 23:29
La mia penna preferita: OMAS Extra Paragon Arco Bronze
Il mio inchiostro preferito: P.W. Akkerman #5 Shocking Blue
Misura preferita del pennino: Stub
Località: Capitale del Regno delle Due Sicilie
Gender:

Comparazione Servizi di Assistenza

Messaggio da francoiacc »

Gargaros ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 16:04 Ho ricevuto risposta da Aurora. Sì, lo avevate già detto sopra e hanno confermato: la garanzia non si "brucia" per una riparazione non andata a buon fine. Devo rimandare la penna e mi monteranno un pennino EF... e mi sa che non hanno capito il problema.

Solo che ora ho qualche remora a mandarla... dopo averla aperta e smontata, e in un certo modo riparata (almeno con inchiostro Parker è quasi decente, e non è più a rischio gocciolamento), mi sembra che darei solo fastidio :think:

Vabbuò, ci penserò.
L'hai detto tu: 70€ non sono noccioline! La penna era difettosa quando ti è arrivata, il fastidio lo hanno creato loro a te. Poi se hai raggiunto un risultato soddisfacente per i soldi spesi allora lascia perdere.
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti"
Francesco
Immagine
Rispondi

Torna a “Problematiche di settore”