FC online show

Comunicazioni, notizie ed eventi di interesse per il nostro Forum.
Avatar utente
maylota
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2020, 12:01
La mia penna preferita: Quelle che scrivono bene
Il mio inchiostro preferito: Waterman Florida Blue
Misura preferita del pennino: Medio
Località: 45°28′01″N 09°11′24″E
Gender:

FC online show

Messaggio da maylota »

angel64 ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 15:26 Ci sarà il 23 p.v., sapete in genere cosa fanno vedere / cosa si può fare?
L'Online Pen Show di F-C è la versione online del banchetto con le loro penne ai Pen Show "veri" negli Stati Uniti. Mettono un gran numero di modelli con colorazioni/materiali particolari, mi sembra 20 o 30. I prezzi sono gli stessi delle serie "normali" ma sono combinazioni e materiali più insolite (ad esempio spesso ci son varianti "matte" - nel senso di non lucide)

Io ne ho comprate 2 in passato ma il "problema" è che sono serie da 20 (talvolta 30) penne, divise in due lotti a seconda dell'orario.
In pratica dopo nemmeno 10 minuti le più carine son finite e dopo mezzora resta poca scelta. In più non basta mettere nel carrello quella che piace, ma bisogna proprio pagarla, altrimenti chi la paga prima, te la soffia.

In sostanza è divertente, grazie al Covid possiamo accedere a queste serie limitate senza dover andare ad un pen show negli Stati Uniti , ma è meglio avere un po' di dimestichezza coi vari modelli e quel che si vuole come pennino, altrimenti può essere frustrante
Venceremos.
angel64
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2019, 11:59
Località: Salerno

FC online show

Messaggio da angel64 »

Grazie! :thumbup:
Rispondi

Torna a “Comunicazioni, notizie ed eventi”