Al via il primo incontro del "Circolo stilografico Romano"

Comunicazioni, notizie ed eventi di interesse per il nostro Forum.
Rispondi
Avatar utente
Tribbo
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1421
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2019, 15:37
La mia penna preferita: Montblanc 149 -
Il mio inchiostro preferito: Waterman Serenity Blu
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Località: Roma
Gender:

Al via il primo incontro del "Circolo stilografico Romano"

Messaggio da Tribbo »

Sabato scorso, in una splendida giornata di sole su Roma, i membri del Circolo stilografico Romano si sono incontrati per la prima volta, dando così il via alle attività del circolo

Il luogo di incontro è stato di fronte al negozio Stilo e stile, strategicamente scelto in quanto più di un componente del novello circolo aveva già in previsione qualche spesuccia in negozio..

L'incontro si è svolto sotto l'egida dell'entusiasmo e nonostante l'iniziale esiguità numerica del gruppo le discussioni sono state molte e nutrite, tanto da arrivare ben oltre l'ora di pranzo! E' stato veramente piacevole trascorrere alcune ore in compagnia di persone simpaticissime con le quali abbiamo condiviso la nostra passione. Nessun argomento è rimasto indietro e si è discusso ampiamente di stilografiche, inchiostri carte ecc..

Ognuno poi ha portato il suo piccolo tesoro di penne, prestigiose o scolastiche e tutti hanno contribuito alla discussione comune con la propria interessante esperienza, sia di utente esperto che di neofita. Una giornata veramente proficua!

Nonostante gli impegni della giornata, la sig.ra Ornella, titolare del negozio romano, è riuscita a ritagliarsi del tempo per partecipare all'incontro. Con lei abbiamo scambiato una piacevole discussione e si è mostrata entusiasta (come tutti noi) della nascita del gruppo stilografico. Non ultimo la sig.ra Ornella ha fatto a tutti i componenti del circolo il graditissimo omaggio di un numero della prestigiosa rivista "Penna" (purtroppo discontinuata) e dei blocchetti di carta per stilografica. Un grazie da tutti noi!

Vi salutiamo quindi con un brindisi e con l'invito alla partecipazione al prossimo incontro (in data da definire), sperabilmente con numerosi altri aderenti, che pubblicheremo su questo Forum!
image_72192707.JPG
Paolo
Lamy

Al via il primo incontro del "Circolo stilografico Romano"

Messaggio da Lamy »

Beati voi che avete Ornella e il suo ottimo negozio a due passi! Bravi, avete fatto bene :thumbup:
PierPan
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 289
Iscritto il: domenica 29 novembre 2020, 18:57
La mia penna preferita: Waterman Edson
Il mio inchiostro preferito: aurora nero- blue
Misura preferita del pennino: Fine
Località: AVEZZANO

Al via il primo incontro del "Circolo stilografico Romano"

Messaggio da PierPan »

Lamy ha scritto: lunedì 11 ottobre 2021, 10:22 Beati voi che avete Ornella e il suo ottimo negozio a due passi! Bravi, avete fatto bene :thumbup:
Eh sì, Ornella è una risorsa, ma Tribbo, Riaff e Iaio non scherzano!!
Rispondi

Torna a “Comunicazioni, notizie ed eventi”