Perché faccio calligrafia

Stili, strumenti e iniziative per migliorare la propria scrittura.
Avatar utente
Mir70
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 965
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2021, 21:20
La mia penna preferita: Auretta
Il mio inchiostro preferito: Sailor Black Kiwaguro
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Settimo T.
Gender:

Perché faccio calligrafia

Messaggio da Mir70 »

Koten90 ha scritto: domenica 6 marzo 2022, 22:42 :lol:
Buona/buonissima base? Magari! Fino a un anno fa non avevo mai scritto con nient’altro che penne a sfera! Ho seguito qualche video tutorial e poi mi sono rivolto qui.
Qui la prova di ciò che dico datata 14 aprile 2021 viewtopic.php?f=32&t=24034&p=290520#p290520
E infatti , era una scrittura mica tanto a zampa di gallina , tanto era che il buon fufluns - che non è certo uno di passaggio - ti disse quello che ti disse...
Comunque, complimenti ancora per la tua scrittura Koten90 ! Mi sono letto anche la vecchia discussione di Dory: che dire, una bellissima storia di passione ed impegno , che ha portato a splendidi risultati.
Io continuo a riempire le mie cartacce, per passatempo - poco tempo -, e per tenere in allenamento la testa. Poi se salterà fuori qualcosa di decente, una base un minimo solida per la quale valga la pena di scomodare voi per un aiuto, sarò il primo a chiedervelo.
Avatar utente
Mequbbal
Levetta
Levetta
Messaggi: 615
Iscritto il: sabato 19 settembre 2015, 21:01
La mia penna preferita: Sono in fase di valutazione...
Il mio inchiostro preferito: Sono in fase di valutazione...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Fp.it 霊気: 108
Fp.it Vera: 019
Località: San Luis Potosí (México)
Gender:

Perché faccio calligrafia

Messaggio da Mequbbal »

Giusto per darmi un pretesto per attendere, mi son ripetuto che fino a quando non mi arrivava il libro richiesto non avrei ripreso...
Ora non ho più scuse :D
Allegati
IMG_5099.jpg
Non ti è imposto di completare l'opera ma non sei libero di sottrartene.
(Rabbi Tarfón)
Rispondi

Torna a “Calligrafia”