(consigli?) risma da usare per stilo (e anche stampante)

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Avatar utente
sciumbasci
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1105
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 11:58
La mia penna preferita: Hero 616
Località: Reggio Emilia
Gender:

(consigli?) risma da usare per stilo (e anche stampante)

Messaggio da sciumbasci »

Automedonte ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 9:51 c'è qualche aggiornamento sulle migliori carte in risma A4?

Vorrei stampare le carte con le righe apposite per provare un po di corsivo inglese ma quella che ho io è penosa.
Premessa: scrivo solo con EF

Pessimi tutti i prodotti Pool Over (tutti, anche i marchi licenziatari come Tinta Unita).

Carina la Navigator 120gsm ma non ineccepibile.
Perfetta per laserjet e inkjet e di sicuro effetto se devi stampare documenti da dare a terzi, ma inchiostro stilografico tende a spiumare.

Anche se da 80gsm la carta Amazonbasics non è male e costa poco: attenzione perché a volte capita il foglio in cui l'inchiostro trapassa.
Lamy

(consigli?) risma da usare per stilo (e anche stampante)

Messaggio da Lamy »

Automedonte ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 9:51 c'è qualche aggiornamento sulle migliori carte in risma A4?

Vorrei stampare le carte con le righe apposite per provare un po di corsivo inglese ma quella che ho io è penosa.
Nonostante siano passati 5 anni, sottoscrivo quando sostenuto da Monet63, la carta Fabriano Copy 1 è ottima e costa poco (5€ per 500 fogli / 1000 pagine). L'ho usata per l'università e la mia esperienza è stata positiva con qualsiasi inchiostro, anche con i Sailor.
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”