Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Campioni inchiostro (samples inchiostri)

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Avatar utente
Ghiandaia
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1218
Iscritto il: domenica 12 maggio 2019, 10:43
La mia penna preferita: Cambia costantemente
Il mio inchiostro preferito: Vedi sopra
Misura preferita del pennino: Medio
Gender:

Campioni inchiostro (samples inchiostri)

Messaggio da Ghiandaia »

Nepgdamn ha scritto: giovedì 17 marzo 2022, 23:44 riesumo questo post per chiedere esperienze su questo sito. Ho visto un po' di campioni che vorrei provare e visto che la spesa sarebbe molto piccola, stavo pensando di lasciare la spedizione non tracciata. sul sito dice che gli articoli arriverebbero in massimo 3 mesi, ma qualcuno che ha provato la spedizione economica sa dirmi se effettivamente i tempi sono così lunghi?
Se il sito a cui ti riferisci è Fountainfeder, allora ordina tranquillo, a me la roba è sempre arrivata in una settimana. Paga con paypal e usa la spedizione economica. Ti arriva comunque una spedizione tracciata, solo che non ti dicono il numero.
Nepgdamn
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 488
Iscritto il: martedì 2 marzo 2021, 9:05
Gender:

Campioni inchiostro (samples inchiostri)

Messaggio da Nepgdamn »

Ghiandaia ha scritto: venerdì 18 marzo 2022, 9:36
Se il sito a cui ti riferisci è Fountainfeder, allora ordina tranquillo, a me la roba è sempre arrivata in una settimana. Paga con paypal e usa la spedizione economica. Ti arriva comunque una spedizione tracciata, solo che non ti dicono il numero.
ottimo, ti ringrazio, allora appena possibile mando anche l'ordine in spedizione :D
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”