Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Delta Corona de Aragona

Hai ritrovato una penna e non sai quanto vale? Chiedilo agli esperti del forum.
Regole del forum
Sezione limitata per gli utenti con meno di 99 interventi.
cinturino
Levetta
Levetta
Messaggi: 557
Iscritto il: sabato 24 aprile 2021, 12:56

Delta Corona de Aragona

Messaggio da cinturino »

Vorrei, per finanziare acquisto Pilot urushi, mettere in vendita la mia Delta Corona de Aragona completa di tutto il suo corredo e perfetta in quanto mai utilizzata ed inchiostrata. A vostro avviso quale può essere una valutazione congrua ? Vi ringrazio
Allegati
20210806_094609.jpg
cinturino
Levetta
Levetta
Messaggi: 557
Iscritto il: sabato 24 aprile 2021, 12:56

Delta Corona de Aragona

Messaggio da cinturino »

Ho visto che già avevo inserito richiesta di valutazione ...ma in realtà 'il numero magico" non era comparso ... e forse è impossibile da dare in quanto legato a troppo variabili ...pongo la domanda in modo diverso .... 500 ...1000 ... 1500 euro ? ( su ebay ne trovo una a oltre 1500 ..ma tra il dire e il fare ..) insomma .... se vi piacesse ... quale sarebbe a vostro avviso una richiesta ragionevole ?
Avatar utente
Polemarco
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2056
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2017, 13:37
Gender:

Delta Corona de Aragona

Messaggio da Polemarco »

Se vai su ebay non vedere le proposte ma i venduti !
Avatar utente
sanpei
Honoris Causa
Honoris Causa
Messaggi: 2320
Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 18:10
Misura preferita del pennino: Medio
Fp.it ℵ: 006
Località: Torino
Contatta:

Delta Corona de Aragona

Messaggio da sanpei »

Io vendo penne per lavoro, anche se preferisco cimentarmi con il vintage, con Delta ho sempre fatto fatica, a parte alcune, Dolce Vita, Astra, Pompei, gli altri modelli se si vogliono vendere tocca stare bassi o restano sul groppone x anni, io chiederei sui 500.
cinturino
Levetta
Levetta
Messaggi: 557
Iscritto il: sabato 24 aprile 2021, 12:56

Delta Corona de Aragona

Messaggio da cinturino »

Grazie, a questo punto credo proprio che la terrò, magari prendo comunque la Pilot ... alla fin fine ...ho pochi vizi ...
Avatar utente
lucacecchi
Levetta
Levetta
Messaggi: 578
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2019, 1:23
La mia penna preferita: Visconti Homo Sapiens
Misura preferita del pennino: Medio
Gender:

Delta Corona de Aragona

Messaggio da lucacecchi »

Se ne hai la possibilità tienila!
Non ne vale la pena. Io adoro questi modelli ma ti dico che avevo seguito un'asta proprio dell'Aragona, recentissima, che è finita a poco più di 200€. Io avrei offerto di più... peccato che mi sia dimenticato di fare l'offerta!!! E' difficile incrociare l'appassionato per questi modelli che abbia la disponibilità per farti intascare una cifra congrua.
Luca
Luca Cecchi

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
Rispondi

Torna a “Richieste di Valutazione”