Stipula Vedo - offerta di Natale

Nuovi modelli in arrivo o appena presentati.
Rispondi
Avatar utente
Giardino Italiano
Operatore del Settore
Operatore del Settore
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 19:06
Località: Milano

Stipula Vedo - offerta di Natale

Messaggio da Giardino Italiano »

So che molti di voi già lo sanno (quelli che ricevono le mie newsletter) :)
Ma adesso che tutti gli iscritti hanno avuto la possibilità di scegliere colori e modelli, vorrei portare all'attenzione dei forumisti questa vendita di fine serie della ultime Stipula Vedo, a circa al 50% del prezzo.

La serie si chiama Vedo perchè tutte le stilografiche hanno una sezione trasparente sul fusto; sia quelle con caricamento a converter, sia quelle a stantuffo in cui tutto il serbatoio è trasparente.
Per la disponibilità aggiornata vi rimando al sito (http://www.giardino.it/pens/stipula/vedo_i.php) : comunque a stantuffo ce ne sono ancora un paio nere e alcune rosa; mentre a converter ci sono ancora tutti i colori. E poi ci sono anche roller e penne a sfera, negli stessi colori.

L'offerta include per le stilografiche un flacone d'inchiostro in omaggio. Per le penne a sfera e i roller, un piccolo notes tipo Moleskin in omaggio. Mi è sembrato l'ideale per i piccoli regali di Natale...
(Abbiate pazienza con le foto, le ho fatte io col cellulare!)

ConverterTris1000.jpg
Converter rossa aperta.jpg
Converter blu.jpg
Susanna
----------
Giardino Italiano, il meglio del Made in Italy

www.giardino.it - www.pens.it
Avatar utente
Giardino Italiano
Operatore del Settore
Operatore del Settore
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 19:06
Località: Milano

Stipula Vedo - offerta di Natale

Messaggio da Giardino Italiano »

Aggiornamento: a stantuffo è rimasto solo il rosa.
A converter invece il rosa è esaurito, ma ci sono un bel blu carta da zucchero madreperlato, il nero classico, e un rosso ciliegia madreperlato che va dal rosso chiaro al quasi nero (da ciliegia ad amarena, in pratica).
Ancora disponibili i roller e le penne a sfera, con notes in omaggio
Susanna
----------
Giardino Italiano, il meglio del Made in Italy

www.giardino.it - www.pens.it
Rispondi

Torna a “Presentazione novità ed anteprime”