Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Buongiorno
mi chiamo Antonio, sono un neofita acquisito della stilo regalatami in occasione del mio compleanno una pelikan m200 che uso in ufficio.
Ho scoperto questo forum di amanti dello stilo e spero di apprendere quanto più consigli necessari per l'utilizzo della mia stilo e dei futuri acquisti in base alla mie necessità.
Buon inchiostro a tutti! (non so se si dice così)
anzitutto benvenuto, temo che di consigli sui futuri acquisti ne avrai fin troppi (ed i futuri acquisti rischieranno di esser troppi), quindi il solito avviso di tener d'occhio il portafoglio...
piccardi ha scritto: ↑martedì 23 marzo 2021, 10:59
Ciao Antonio,
anzitutto benvenuto, temo che di consigli sui futuri acquisti ne avrai fin troppi (ed i futuri acquisti rischieranno di esser troppi), quindi il solito avviso di tener d'occhio il portafoglio...