ECCOMI QUA

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
Tobuz
Converter
Converter
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 17 maggio 2021, 0:46
Gender:

ECCOMI QUA

Messaggio da Tobuz »

Sono un ingegnere prossimo alla pensione e, dato che non mi va di leggere il giornale sulla panchina, ho pensato di procurarmi un hobby, che ho individuato nella fabbricazione di penne, anche stilografiche.
Inizierò a breve la mia attività, che conoscerà una prima fase di lancio, con la produzione di un centinaio di penne a sfera di alta qualità da regalare ai clienti più importanti della mia azienda.
Il passo seguente è ovviamente produrre penne stilografiche.

Il motivo per cui scrivo queste righe è che in azienda abbiamo delle macchine di altissima qualità e precisione per la produzione di parti di micromeccanica, sistemi a laser per fori microscopici in ogni tipo di metallo, microscopi di alta precisione per la misura di piccole dimensioni ed ovviamente macchine utensili di alta precisione per particolari di piccole dimensioni, anche complessi.
Lavoriamo una vasta gamma di materiali da tutti gli inossidabili, al titanio, carburo di tungsteno e materie plastiche esotiche, siamo anche attrezzatissimi per trattamenti superficiali come sabbiatura con microsfere di vetro ed elettrolucidatura.
Se la cosa si avvia ho intenzione di costruirmi un piccole sistema per la doratura di particolari in metallo.
Insomma un parco macchine da milioni di euro a disposizione di un aspirante hobbysta.
Il tutto sarà ( abusivamente ) a disposizione per la produzione di qualunque cosa mi serva.

Ho trovato il vostro sito estremamente utile ed anche ben fatto, desidero ringraziare e farvi i miei complimenti.
Se qualcuno di voi fosse nei problemi per realizzare un particolare importante e necessario, ma troppo complesso per i suoi mezzi sarò loeto di dare se possibile, una mano.
Alla prossima, ed un saluto a tutti voi.
Tobuz
Avatar utente
piccardi