Presentazione

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
drastiko
Converter
Converter
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 19 settembre 2021, 18:28
Gender:

Presentazione

Messaggio da drastiko »

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto per chiudere info e valutazione di una penna stilografica, ma chissà che non mi venga la passione per le penne. ;)
Avatar utente
Ottorino
Tecnico - Moderatore
Tecnico - Moderatore
Messaggi: 11105
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 9:21
La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
Misura preferita del pennino: Stub
FountainPen.it 500 Forum n.: 096
Fp.it ℵ: 022
Fp.it 霊気: 022
Località: Firenze
Gender:

Presentazione

Messaggio da Ottorino »

Buonasera. Ho dovuto cancellare la tua richiesta perche contraria al regolamento
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Avatar utente
Irishtales
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 9498
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2012, 18:34
La mia penna preferita: Wahl-Eversharp Doric
Il mio inchiostro preferito: Levenger - Forest
Misura preferita del pennino: Flessibile
FountainPen.it 500 Forum n.: 087
Arte Italiana FP.IT M: 044
Fp.it ℵ: 011
Fp.it 霊気: 018
Fp.it Vera: 033
Gender:

Presentazione

Messaggio da Irishtales »

Anche io ho dovuto cancellare una richiesta di valutazione.
Il Regolamento viene accettato da ogni utente all'atto dell'iscrizione e contiene questi chiari passaggi:

Il forum non ha interessi commerciali di alcun tipo e quindi non deve essere considerato un servizio di valutazione né un banco di vendita.
La presenza di una sezione "Mercatino" dove gli utenti possono fare degli scambi e delle vendite rimane un aspetto secondario del forum. Dato che il forum ha spesso registrato iscrizioni di comodo manifestamente fatte al solo scopo commerciale o di richieste di valutazione, l'accesso alle sezioni "Mercatino" e "Valutazioni" è regolamentato, moderato e ristretto a chi partecipa attivamente.
Le due sezioni diventano liberamente utilizzabili dagli utenti solo dopo la pubblicazione del 99° intervento pubblico. I messaggi degli utenti con meno di 99 interventi pubblici o con scarsa o nulla partecipazione vengono automaticamente messi in moderazione dal sistema e la loro pubblicazione passerà attraverso l'approvazione degli amministratori e dei moderatori, che non consentiranno richieste di valutazione e annunci di vendita.
Sia ben chiaro che, come già avvenuto in varie occasioni, il tentativo di rispettare la forma ma non la sostanza del regolamento, con l'inserimento sistematico di messaggi senza alcuna partecipazione effettiva al solo fine di eludere la limitazione, comporterà una moderazione preventiva a tempo indeterminato.
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao
Daniela
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”