Mi presento

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Avatar utente
lucacecchi
Levetta
Levetta
Messaggi: 578
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2019, 1:23
La mia penna preferita: Visconti Homo Sapiens
Misura preferita del pennino: Medio
Gender:

Mi presento

Messaggio da lucacecchi »

Leggo solo ora e mi aggiungo ai benvenuto.
Così come ai complimenti per il canale youtube.
Luca Cecchi

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
FPToLive
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2020, 15:14
Misura preferita del pennino: Flessibile
Gender:
Contatta:

Mi presento

Messaggio da FPToLive »

lucacecchi ha scritto: mercoledì 13 luglio 2022, 12:42 Leggo solo ora e mi aggiungo ai benvenuto.
Così come ai complimenti per il canale youtube.
Grazie di cuore per il benvenuto e per l'apprezzamento. :thumbup:
Avatar utente
linusmax
Levetta
Levetta
Messaggi: 566
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2021, 16:25
La mia penna preferita: Scribo Feel (Pennino EEF)
Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Mi presento

Messaggio da linusmax »

FPToLive ha scritto: martedì 28 giugno 2022, 11:55 Carissimi, salve a tutti, volevo presentarmi, come è giusto che sia, con il mio primo post.
Sono iscritto da diverso tempo, ma purtroppo poco attivo sul forum.
Mi chiamo Paolo, sono un utilizzatore di stilografiche ma non solo, non so se qualcuno segue i vari social ma sono conosciuto anche come Fountain Pen To Live, ho un profilo instagram e un canale YouTube in cui recensisco stilografiche, inchiostri e carte. Non lo faccio per lavoro ma solo per pura passione, amo le stilografiche, ma sopratutto amo utilizzarle tutte. A mio avviso le stilografiche vanno utilizzate tutte e sempre, è davvero un peccato conservarle in una teca, non sono un super esperto ne tantomeno mi reputo tale, ma cerco di portare sempre le mie esperienze e le mie sensazioni personali in questo mondo. Credo più o meno di aver fatto una breve panoramica, grazie a tutti e complimenti per il Forum.
Ma quanto mi sembra strano Paolo ! Ma come ? pensavo fossi già un utente attivo da tempo in questo luogo. Seguo il tuo canale con molta ammirazione "Giardina Giuseppe" e posso dire chè è veramente Fantastico ! Ti ringrazio per il contributo attivo che svolgi ma ti invito ad essere più presente!QUI ! Questa è una piazza di appassionati dove dietro ci sono persone vere che è possibile incontrare in occasione di eventi (Penshow).
Ritengo importante questa cosa. Siamo pochi e sarebbe bello essere una famiglia...magari tra 10 anni saremo in un mondo in cui dilagano le stilografiche e potremmo essere i pionieri...quel piccolo gruppo che inizio' :-)
Giuseppe
La Maestra a scuola di mio figlio detesta le stilografiche. dice; "abbiamo fatto tanto per levarcele di torno" :-)
FPToLive
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2020, 15:14
Misura preferita del pennino: Flessibile
Gender:
Contatta:

Mi presento

Messaggio da FPToLive »

linusmax ha scritto: giovedì 14 luglio 2022, 9:37
FPToLive ha scritto: martedì 28 giugno 2022, 11:55 Carissimi, salve a tutti, volevo presentarmi, come è giusto che sia, con il mio primo post.
Sono iscritto da diverso tempo, ma purtroppo poco attivo sul forum.
Mi chiamo Paolo, sono un utilizzatore di stilografiche ma non solo, non so se qualcuno segue i vari social ma sono conosciuto anche come Fountain Pen To Live, ho un profilo instagram e un canale YouTube in cui recensisco stilografiche, inchiostri e carte. Non lo faccio per lavoro ma solo per pura passione, amo le stilografiche, ma sopratutto amo utilizzarle tutte. A mio avviso le stilografiche vanno utilizzate tutte e sempre, è davvero un peccato conservarle in una teca, non sono un super esperto ne tantomeno mi reputo tale, ma cerco di portare sempre le mie esperienze e le mie sensazioni personali in questo mondo. Credo più o meno di aver fatto una breve panoramica, grazie a tutti e complimenti per il Forum.
Ma quanto mi sembra strano Paolo ! Ma come ? pensavo fossi già un utente attivo da tempo in questo luogo. Seguo il tuo canale con molta ammirazione "Giardina Giuseppe" e posso dire chè è veramente Fantastico ! Ti ringrazio per il contributo attivo che svolgi ma ti invito ad essere più presente!QUI ! Questa è una piazza di appassionati dove dietro ci sono persone vere che è possibile incontrare in occasione di eventi (Penshow).
Ritengo importante questa cosa. Siamo pochi e sarebbe bello essere una famiglia...magari tra 10 anni saremo in un mondo in cui dilagano le stilografiche e potremmo essere i pionieri...quel piccolo gruppo che inizio' :-)
Carissimo Giuseppe, è un piacere trovarti qui, purtroppo è una mia mancanza, sono iscritto sul forum da un pò ma non ho mai interagito.
Da un lato per mancanza di tempo, dall'altro perché ancora mi sto orientando, il forum è molto ampio da quel che ho potuto vedere.
Di sicuro cercherò di essere più presente, sarebbe un vero piacere riuscire ad incontrare qualcuno prima o poi, spero capiti presto.
Grazie ancora per i complimenti 😉👍🏻
Avatar utente
JohnDT10
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 828
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2022, 14:26
La mia penna preferita: Leonardo M.Z.G.
Il mio inchiostro preferito: Il blù di Leonardo
Misura preferita del pennino: Flessibile
Località: Muggia (TS) TLT
Gender:

Mi presento

Messaggio da JohnDT10 »

Buongiorno Paolo e benvenuto sul Forum. Io sono iscritto qui da pochi giorni ma seguo il Forum da tempo per avidità di conoscenza e apprezzo e seguo con molto interesse il tuo canale Youtube... Complimenti !
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”