Herbin - 21900T

Le recensioni: impressioni d'uso e valutazioni direttamente dagli utenti
Rispondi
Avatar utente
Stylosa
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 136
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2021, 12:57
La mia penna preferita: Waterman, Pelikan ... tutte
Il mio inchiostro preferito: Waterman Nero Intenso, Herbin
Località: 43°37'N 13° 31'E
Gender:

Herbin - 21900T

Messaggio da Stylosa »

Buonasera a tutti, sicuramente dopo l'ottima, esatta ed esaustiva recensione di PioBove, non c'era bisogno di aggiungere altro :clap:
Ma, del resto, la mia non è un a recensione vera e propria, piuttosto l'esternazione di piacevole sorpresa, di un acquisto che credevo pessimo. Infatti ero determinata a buttare questi 9 € a sentimento: per inseguire l'amore sbocciato con gli inchiostri Herbin.
Ne ho solo due: il Rouille d'Ancre, con quale ho ampiamente scassato i ... pennini :shock: e il Terre de Feu, ma sono qià conquistata!
La penna ha scritto bene da subito, dopo il bagnetto rituale; ma più la uso, maggiore diventa la sua scorrevolezza sulla carta.

Ci scarabocchio e scrivo da una settimana e "calza" meglio, come dei camperos a lungo portati...
Herbin_Stylo.jpg
Le impressioni di scrittura
Herbin 21900T.jpg
Alla fine ho anche terminato la carica :mrgreen:
Non credo la caricherò mai "a goccia", perché sono abbastanza maldestra: aspetto che qualche coraggiosoa lo faccia e lasci il resoconto della faccenda. :thumbup:


________Nadia_____________
Spiller84
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2112
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2018, 23:38
Località: Isernia
Gender:

Herbin - 21900T

Messaggio da Spiller84 »

Di questa penna ho la versione a sfera, sempre a caricamento con cartucce da stilografica. È divertente e piccina, ma col cappuccio innestato è una misura decente per scriverci. Forse la stilografica è leggermente più lunga. Complimenti per l'entusiasmo, io sono del parere che una cosa se piace e ci si trova bene, il parere degli altri poco conta. Quindi, buona scrittura e divertiti con quella penna. Ha tanti kilometri colorati davanti a sé
Avatar utente
Stylosa
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 136
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2021, 12:57
La mia penna preferita: Waterman, Pelikan ... tutte
Il mio inchiostro preferito: Waterman Nero Intenso, Herbin
Località: 43°37'N 13° 31'E
Gender:

Herbin - 21900T

Messaggio da Stylosa »

Spiller84 ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 21:40 Complimenti per l'entusiasmo, io sono del parere che una cosa se piace e ci si trova bene, il parere degli altri poco conta. Quindi, buona scrittura e divertiti con quella penna. Ha tanti kilometri colorati davanti a sé
Grazie!
Rispondi

Torna a “Recensioni”