Asa Athlete Ebonite - Prime Impressioni

Le recensioni: impressioni d'uso e valutazioni direttamente dagli utenti
Bons

Asa Athlete Ebonite - Prime Impressioni

Messaggio da Bons »

sansenri ha scritto: lunedì 5 luglio 2021, 19:41 compatibilmente con quello che Asa poi ti manda... :roll: :D

clip o senza?
la Nauka è grande... secondo me la clip non è molto utile in una penna così grande e disturba l'estetica della linea...
quando mi decido, la prendo senza...

un rapido confronto di dimensioni Asa Nauka vs Pelikan M400, per avere un idea (perdonate la divagazione)


Asa Nauka vs M400 capped.jpg
Asa Nauka vs M400.jpg
Le conseguenze dell'inquinamento marino stanno arrivando anche sulle nostre scrivanie: questo è quel che succede quando una seppia ingoia un preservativo.
nilox
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 234
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 13:26
La mia penna preferita: Pilot 742 Falcon
Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku

Asa Athlete Ebonite - Prime Impressioni

Messaggio da nilox »

Nel senso delle dimensioni,io adoro penne di questo tipo
Bokeh
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1106
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2016, 7:45
Gender:

Asa Athlete Ebonite - Prime Impressioni

Messaggio da Bokeh »

nilox ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 19:34 Nel senso delle dimensioni,io adoro penne di questo tipo
Pensavo fosse una connotazione negativa....la penna è grande ma non eccessivamente e soprattutto comoda da usare (e a mio parere anche bella da vedere).
nilox
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 234
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 13:26
La mia penna preferita: Pilot 742 Falcon
Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku

Asa Athlete Ebonite - Prime Impressioni

Messaggio da nilox »

Bokeh ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 20:29
nilox ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 19:34 Nel senso delle dimensioni,io adoro penne di questo tipo
Pensavo fosse una connotazione negativa....la penna è grande ma non eccessivamente e soprattutto comoda da usare (e a mio parere anche bella da vedere).
Ti dirò di più, ultimamente apprezzo molto le penne indiane,per quanto riguarda la tua,mi piace molto, inoltre leggendo i tuoi post mi sono accorto che abbiamo gusti molto simili e non solo estetici
Saluti Nilo
Bokeh
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1106
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2016, 7:45
Gender:

Asa Athlete Ebonite - Prime Impressioni

Messaggio da Bokeh »

nilox ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 21:18
Bokeh ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 20:29

Pensavo fosse una connotazione negativa....la penna è grande ma non eccessivamente e soprattutto comoda da usare (e a mio parere anche bella da vedere).
Ti dirò di più, ultimamente apprezzo molto le penne indiane,per quanto riguarda la tua,mi piace molto, inoltre leggendo i tuoi post mi sono accorto che abbiamo gusti molto simili e non solo estetici
Saluti Nilo
Bene, mi fa molto piacere che abbiamo gusti simili, avremo occasione di confrontarci per i nostri futuri acquisti!
nilox
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 234
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 13:26
La mia penna preferita: Pilot 742 Falcon
Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku

Asa Athlete Ebonite - Prime Impressioni

Messaggio da nilox »

Volevo sapere se Asa produce anche pennini flex
Bokeh
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1106
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2016, 7:45
Gender:

Asa Athlete Ebonite - Prime Impressioni

Messaggio da Bokeh »

nilox ha scritto: domenica 18 luglio 2021, 12:21 Volevo sapere se Asa produce anche pennini flex
Dal sito sembrerebbe di no.
Per sicurezza potresti provare a scrivere a Subramaniam che è il titolare e risponde via whatsapp.
Rispondi

Torna a “Recensioni”