SAILOR Leiji Matsumoto

Nuovi modelli in arrivo o appena presentati.
Bons

SAILOR Leiji Matsumoto

Messaggio da Bons »

RiAff ha scritto: lunedì 26 luglio 2021, 1:58 Tunnel e Troll
Cosa mi hai ricordato: T&T fu il mio primo incontro con i giochi di ruolo, si parla di più o meno di quarantacinque anni fa.
Ogni volta che entravo in libreria controllavo se era uscita una nuova avventura.
Poi arrivò D&D, prima la scatola rossa, poi la blu...

So benissimo che il tuo interesse principale sono i giochi, e i wargame in particolare, e al tuo arrivo ti salutai ricordandolo.
Avatar utente
RiAff
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 415
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2021, 14:02
La mia penna preferita: Faber Castell E-motion
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

SAILOR Leiji Matsumoto

Messaggio da RiAff »

Bons ha scritto: lunedì 26 luglio 2021, 12:21
RiAff ha scritto: lunedì 26 luglio 2021, 1:58 Tunnel e Troll
Cosa mi hai ricordato: T&T fu il mio primo incontro con i giochi di ruolo, si parla di più o meno di quarantacinque anni fa.
Ogni volta che entravo in libreria controllavo se era uscita una nuova avventura.
Poi arrivò D&D, prima la scatola rossa, poi la blu...

So benissimo che il tuo interesse principale sono i giochi, e i wargame in particolare, e al tuo arrivo ti salutai ricordandolo.
:thumbup: :clap:
Spiller84
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2106
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2018, 23:38
Località: Isernia
Gender:

SAILOR Leiji Matsumoto

Messaggio da Spiller84 »

La recensione è ottima e godibile, come al solito. Complimenti. La penna, non lo so, mi incuriosisce ma non so se mi piace o meno, è strano. Certo che il riferimento a Capitan Harlock, un personaggio fantastico, la rende per me più appetibile. Che sia lei l'Arcadia della mia giovinezza? 😁. Quanto avrei voluto viaggiare su quella nave, da più giovincello, col suo sistema di propulsione così fuori dal comune, e indissolubilmente legata al suo capitano... Quanto fascino in quell'opera
subottini
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 931
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 11:35
La mia penna preferita: Esterbrook Estie Oversized
Il mio inchiostro preferito: Diamine Blue Velvet
Misura preferita del pennino: Stub
Località: Rep. Slovacca
Gender:

SAILOR Leiji Matsumoto

Messaggio da subottini »

Recensione interessante, grazie. Non avevo mai sentito nulla di questo modello Sailor.
Rispondi

Torna a “Presentazione novità ed anteprime”