SAILOR SOUBOKU

Le recensioni: impressioni d'uso e valutazioni direttamente dagli utenti
Rispondi
Maruska
Contagocce
Contagocce
Messaggi: 5969
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2014, 22:49
La mia penna preferita: Pelikan
Il mio inchiostro preferito: Misty Blue Diamine
Misura preferita del pennino: Fine
Località: imperia (provincia)
Gender:

SAILOR SOUBOKU

Messaggio da Maruska »

SAILOR SOUBOKU11042022.jpg
Io ci vedo anche una puntina di verde, forse per il fatto che il pennino è molto sottile, probabilmente con un pennino più grosso si vedrebbe più il blu scuro. C'è comunque da sottolineare che ha un bellissimo shading, cosa che gli altri due Sailor non hanno.
Maruska
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Spiller84
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2106
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2018, 23:38
Località: Isernia
Gender:

SAILOR SOUBOKU

Messaggio da Spiller84 »

Interessante questo inchiostro. Sono da poco entrato nel mondo dei blu scuri, quindi leggo sempre di nuovi dark blue che potrebbero piacermi. Peccato per la "secchezza", usando principalmente pennini sottili è un fattore da tenere in considerazione. E anche la resistenza all'acqua. Per ora, il Diamine Oxford Blue mi piace molto, anche più del Bleu des Profondeurs della Herbin, ma entrambi non resistono se bagnati
Maruska
Contagocce
Contagocce
Messaggi: 5969
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2014, 22:49
La mia penna preferita: Pelikan
Il mio inchiostro preferito: Misty Blue Diamine
Misura preferita del pennino: Fine
Località: imperia (provincia)
Gender:

SAILOR SOUBOKU

Messaggio da Maruska »

Spiller84 ha scritto: lunedì 11 aprile 2022, 22:04 Interessante questo inchiostro. Sono da poco entrato nel mondo dei blu scuri, quindi leggo sempre di nuovi dark blue che potrebbero piacermi. Peccato per la "secchezza", usando principalmente pennini sottili è un fattore da tenere in considerazione. E anche la resistenza all'acqua. Per ora, il Diamine Oxford Blue mi piace molto, anche più del Bleu des Profondeurs della Herbin, ma entrambi non resistono se bagnati
Il SEIBOKU Sailor è super resistente all'acqua solo che non è blu scuro, anche il Pilot Namiki Blue è MOLTO resistente all'acqua, ma non è blu scuro, solo blu
Maruska
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Rispondi

Torna a “Recensioni Inchiostri”