Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

E' un buon inizio?

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Rispondi
RikB
Converter
Converter
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2022, 11:30

E' un buon inizio?

Messaggio da RikB »

Salve a tutti gli appassionati ...sono un nuovo iscritto a questo bellissimo forum ...non sono un grande esperto, ma amo in generale collezionare penne stilo e non solo. A tal proposito vorrei condividere un immagine della mia piccolissima collezione e sarò lieto di leggere vostri commenti .
grazie !
Allegati
tempImageMnbTbI.gif
riktik
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 400
Iscritto il: martedì 5 ottobre 2021, 17:59
Località: ROMA
Gender:

E' un buon inizio?

Messaggio da riktik »

Benvenuto,
Non riconosco le penne in fotografia, ma intravedo una continuità nelle forme di tuo gradimento.

vedrai che frequentando il forum, la tua collezione aumenterà senz'altro :)
Marco
Io e le stilografiche: https://youtube.com/user/riktik73
Il mio blog dedicato alle stilografiche: https://fountainpendoodles.blogspot.com/
Avatar utente
linusmax
Levetta
Levetta
Messaggi: 566
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2021, 16:25
La mia penna preferita: Scribo Feel (Pennino EEF)
Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

E' un buon inizio?

Messaggio da linusmax »

Ciao ! La collezione è bella anche se anche io non le distinguo,perchè poco comuni. Molto particolari :-)

Ciao Giuseppe
Giuseppe
La Maestra a scuola di mio figlio detesta le stilografiche. dice; "abbiamo fatto tanto per levarcele di torno" :-)
RikB
Converter
Converter
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2022, 11:30

E' un buon inizio?

Messaggio da RikB »

....aggiungo ulteriori info. Partendo da destra.