La Regina 149 il dilemma: gold o platinum

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Avatar utente
francoiacc
Contagocce
Contagocce
Messaggi: 5558
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2017, 23:29
La mia penna preferita: OMAS Extra Paragon Arco Bronze
Il mio inchiostro preferito: P.W. Akkerman #5 Shocking Blue
Misura preferita del pennino: Stub
Località: Capitale del Regno delle Due Sicilie
Gender:

La Regina 149 il dilemma: gold o platinum

Messaggio da francoiacc »

Bons ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 13:54
francoiacc ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 13:42

La 88 trasparente piace molto anche a me.
Anche a me. Mi piace così tanto che se mi chiedessero: "Preferiresti una Aurora 88 Demonstrator o una notte di passione con Monica Bellucci?"
Non avrei alcun tentennamento nel rispondere: "Una notte di passione con Monica Bellucci!" 😋
C..o ho fatto la scelta sbagliata allora :?
Allegati
image.jpg
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti"
Francesco
Immagine
Bons

La Regina 149 il dilemma: gold o platinum

Messaggio da Bons »

francoiacc ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:42
Bons ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 13:54

Anche a me. Mi piace così tanto che se mi chiedessero: "Preferiresti una Aurora 88 Demonstrator o una notte di passione con Monica Bellucci?"
Non avrei alcun tentennamento nel rispondere: "Una notte di passione con Monica Bellucci!" 😋
C..o ho fatto la scelta sbagliata allora :?
È che tu te la sei potuta permettere (bellissima 😍 ), io, invece, posso solo sognarmele entrambe. 🤤
nilox
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 234
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 13:26
La mia penna preferita: Pilot 742 Falcon
Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku

La Regina 149 il dilemma: gold o platinum

Messaggio da nilox »

fufluns ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 17:20 Ancora una cosa fuori tema, l'ultima, lo prometto...

Forse la piú bella delle skeleton fu la Charlie Chaplin.

image.jpeg

Peccato costi come un appartamento....
Che Spettacolo
Bons

La Regina 149 il dilemma: gold o platinum

Messaggio da Bons »

fufluns ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 17:12 La prima, con le finiture in rutenio e la resina fumé, fu la skeleton che Montblanc propose per celebrare i 90 anni della Meisterstück. E' una delle penne "scheletrizzate" di Montblanc che preferisco e fu, se non ricordo male, quella meno costosa tra tutte le edizioni skeleton della 149. "Meno costosa", però, resta sempre moooooolto al di fuori del mio rango d'acquisto...
Grazie flufluns 😊👍 ,
Adesso potrò anche chiamarla nei miei sogni 🤩 .
Avatar utente
Polemarco
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2009
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2017, 13:37
Gender:

La Regina 149 il dilemma: gold o platinum

Messaggio da Polemarco »

nilox ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:06
Polemarco ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:00 Nuova:puoi andare sui vari siti e calcolare quando previsto lo sconto per il forum;
Usata puoi andare su ebay e verificare i prezzi spuntati in precedenti aste o altro.
Normalmente è difficile imbattersi in 149 false su ebay ma puoi imcmtrare venditoti che ti celino magagne.
Se vuoi comprarla usata cercsla su questo forum: nessuno si presterebbe a fare brutta figura.
Tanto per chiarire: io una ne ho ma non vendo neanche morto!
Saluti
Era per soddisfare la mia curiosità, è una penna che in futuro comprerò sicuramente.Chiaramente se devo comprarla usata, la prima cosa che farò e cercarla nel mercatino di questo stupendo forum,la baia non fa per me.
Non volevo essere scortese: non lo sono.
La politica del forum è quella di non dare informazioni sul valore delle stilografiche.
Tutto qui
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”