A proposito di Sport - Kaweco

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Rispondi
Avatar utente
balthazar
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1586
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 19:20
Località: Foggia

A proposito di Sport - Kaweco

Messaggio da balthazar »

Su di un notissimo sito statunitense di e-commerce nel settore che ci interessa, stanno commercializzando questa versione della Kaweco Sport AL
214372946_2918134625070079_6514180651141114313_n.jpg
A me piace tantissimo questa colorazione, forse ancor più della Antracite che probabilmente sarebbe stato il mio prossimo acquisto. Speriamo che venga presto commercializzata anche da noi (non ne ho trovato traccia sul sito del produttore).
Avatar utente
05Fred
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 248
Iscritto il: domenica 7 giugno 2015, 1:12
Il mio inchiostro preferito: Aurora black
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Napoli

A proposito di Sport - Kaweco

Messaggio da 05Fred »

Mi viene il dubbio sia esclusiva di quel rivenditore anche perché è strano non ci sia scritto kaweko sport sul cappuccio (almeno dalla foto) di solito le scritte sono tutte sulla stessa faccia
Alfredo
Bons

A proposito di Sport - Kaweco

Messaggio da Bons »

Da quel che ho letto è una edizione esclusiva per il mercato statunitense, limitata a 700 pezzi.

Appena torno a Roma, vado a vedere se c'è la hanno alla Tazza d'oro.
Nel caso non dovessero averla, come immagino, mi consolerò con un buon caffè. ☕😋
Avatar utente
balthazar
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1586
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 19:20
Località: Foggia

A proposito di Sport - Kaweco

Messaggio da balthazar »

05Fred ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 18:44 Mi viene il dubbio sia esclusiva di quel rivenditore anche perché è strano non ci sia scritto kaweko sport sul cappuccio (almeno dalla foto) di solito le scritte sono tutte sulla stessa faccia
La scritta Kaweco Sport AL è riportata dalla parte opposta dell'iscrizione "Golden Espresso"
Bons ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 18:45 Da quel che ho letto è una edizione esclusiva per il mercato statunitense, limitata a 700 pezzi.

Appena torno a Roma, vado a vedere se c'è la hanno alla Tazza d'oro.
Nel caso non dovessero averla, come immagino, mi consolerò con un buon caffè. ☕😋
Peccato ... però aver dedicato una penna al caffè espresso e non venderla anche da noi ... :thumbdown:
Bons

A proposito di Sport - Kaweco

Messaggio da Bons »

balthazar ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 19:21 Peccato ... però aver dedicato una penna al caffè espresso e non venderla anche da noi ... :thumbdown:
Considerato il mercato a cui si riferisce, più che di un caffè italiano, si tratterà di una ciofeca di Starbucks. ☕🤢
Avatar utente
balthazar
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1586
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 19:20
Località: Foggia

A proposito di Sport - Kaweco

Messaggio da balthazar »

Bons ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 19:29
balthazar ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 19:21 Peccato ... però aver dedicato una penna al caffè espresso e non venderla anche da noi ... :thumbdown:
Considerato il mercato a cui si riferisce, più che di un caffè italiano, si tratterà di una ciofeca di Starbucks. ☕🤢
:clap: eppure ci ho provato: caffè americano, in caffettiera alla francese, filtrato nel V60, nespr...e altri annacquati che in questo momento mi sfuggono, non mi piacciono :think:
Bons

A proposito di Sport - Kaweco

Messaggio da Bons »

balthazar ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 20:20
Bons ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 19:29

Considerato il mercato a cui si riferisce, più che di un caffè italiano, si tratterà di una ciofeca di Starbucks. ☕🤢
:clap: eppure ci ho provato: caffè americano, in caffettiera alla francese, filtrato nel V60, nespr...e altri annacquati che in questo momento mi sfuggono, non mi piacciono :think:
La ciofeca che da queste parti chiamano Café è utilissima per mandare giù i dolci ai quattro grassi saturi che si usano qui.

Da Starbucks sono entrato solo una volta, a Londra, perché mi scappava la pipì: mi sono alleggerito e allontanato senza ordinare.
Avatar utente
balthazar
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1586
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 19:20
Località: Foggia

A proposito di Sport - Kaweco

Messaggio da balthazar »

Bons ha scritto: domenica 11 luglio 2021, 13:43
balthazar ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 20:20
La ciofeca che da queste parti chiamano Café è utilissima per mandare giù i dolci ai quattro grassi saturi che si usano qui.

Da Starbucks sono entrato solo una volta, a Londra, perché mi scappava la pipì: mi sono alleggerito e allontanato senza ordinare.
A quel punto al posto della ciofeca per i dolci ci vedrei meglio un buon tè ... :D
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”