Fino a dove arriva il livello di inchiostro dei KWZ?

I colori preferiti, le miscele sperimentate, le misture autoprodotte. Tutto sull'inchiostro che utilizzate nella vostra fedelissima stilografica!
Rispondi
Nepgdamn
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 479
Iscritto il: martedì 2 marzo 2021, 9:05
Gender:

Fino a dove arriva il livello di inchiostro dei KWZ?

Messaggio da Nepgdamn »

Arriva fino all'imboccatura oppure, indicativamente, prima dell'attacco della filettatura del tappo?

ho l'inchiostro che tende a cristallizzarsi sul tappo rendendo impossibile l'apertura dopo qualche giorno di chiusura e, prima di spostarlo in un'altra bottiglia, sto provando a capire se l'inchiostro sia evaporato oppure se la consistenza sia rimasta nella norma. qualcuno che ha una bottiglia di KWZ poco utilizzata può togliermi questo dubbio? :lol:
pop56
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 59
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2020, 14:02
La mia penna preferita: Tutti i marchi giapponesi
Il mio inchiostro preferito: dipende dal pennino
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Verona
Gender:

Fino a dove arriva il livello di inchiostro dei KWZ?

Messaggio da pop56 »

ho verificato su due calamai e in entrambi l'inchiostro arriva fino alla filettatura, considera che in entrambi i casi ho caricato un solo converter

giovanni
Nepgdamn
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 479
Iscritto il: martedì 2 marzo 2021, 9:05
Gender:

Fino a dove arriva il livello di inchiostro dei KWZ?

Messaggio da Nepgdamn »

pop56 ha scritto: mercoledì 5 ottobre 2022, 13:45 ho verificato su due calamai e in entrambi l'inchiostro arriva fino alla filettatura, considera che in entrambi i casi ho caricato un solo converter
Ti ringrazio per aver controllato! il mio arriva poco più sotto dell'etichetta, quindi credo che sia normale per l'utilizzo che ho fatto :thumbup:
Rispondi

Torna a “Inchiostri”