Quando ti sporchi le mani d'inchiostro e non sai nemmeno come è successo...perchè la penna stilografica che stavi usando....ha l'inchiostro nero...e le macchie che ti ritrovi addosso sono blu....allora capisci di avere la scimmia in groppa!
Ormai la stilo stà davanti a me al pc....prima del pc....prima della tastiera.....oro provo se sullo schermo scrive....!
Qualche giorno fa stavo giocando con il pistone della mia twsbi durante l'ora di matematica, il risultato? Le mani tutte blu sembravo un puffo
Ed ho già convertito un compagno di classe alla stilo, quindi anche lui ha sempre le mani inchiostrate
A me l'ha fatto notare una signora che lavora presso Montblanc Italia al recente evento organizzato dalla stessa maison!
"cosa ha fatto alle dita" come un bambino sorpreso a infilare la mano nella scatola delle caramelle.
Avevo appena provato una serie di penne che difficilmente mi capiterà di vedere di nuovo tutte insieme.
Non mi ero accorto delle dita blu, però ero assurdamente felice...
[quote="Mightyspank"
Non mi ero accorto delle dita blu, però ero assurdamente felice...[/quote]
Anche io e penso un pò tutti noi , quando mi macchio le dita d' inchiostro sono felice e non le lavo assolutamente , anzi faccio di tutto per mostrarle, come quei bambini che vogliono il cerotto anche se non hanno niente e lo portano in giro come un trofeo.
Medicus ha scritto:Anche io e penso un pò tutti noi , quando mi macchio le dita d' inchiostro sono felice e non le lavo assolutamente , anzi faccio di tutto per mostrarle, come quei bambini che vogliono il cerotto anche se non hanno niente e lo portano in giro come un trofeo.
Anch'io mi sento così ultimamente quando guardo i miei polpastrelli colorati. Sono una smacchiatrice folle e a casa hanno tutti il terrore delle mie reazioni se vedo una chiazza. Ma adesso guardo le mie mani tinte con amore. Proprio ieri sera mio marito mi ha detto: "Non toccarti il viso, hai le mani nere". E io gli ho risposto tutta orgogliosa: "Lo so".
Penso di essere stata contagiata