libro su montblanc vintage e in generale su montblanc

Per parlare di quanto scritto sulle penne con altri mezzi...
Rispondi
lepmor
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 79
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 17:26

libro su montblanc vintage e in generale su montblanc

Messaggio da lepmor »

ragazzi non ricordo piu' dove ma su questo forum ho trovato un link ad un altro forum dove si parlava di collezzionismo montblanc e si faceva riferimento ad un libro scritto in germania che si intitola " The Montblanc Diary & Collector's Guide " , fatto sta che avevo trovato il link della mail per farne la richiesta fsger@t-online.de ma dopo qualche giorno mi è ritornato indietro messaggio di errore .
Mi piacerebbe prima di fare qualsiasi acquisto di modelli montblanc vintage documentarmi con un libro di questo tipo o alternativa paritetica , qualcuno puo' aiutarmi ? .
Avatar utente
sanpei
Honoris Causa
Honoris Causa
Messaggi: 2312
Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 18:10
Misura preferita del pennino: Medio
Fp.it ℵ: 006
Località: Torino
Contatta:

libro su montblanc vintage e in generale su montblanc

Messaggio da sanpei »

lepmor ha scritto: mercoledì 20 febbraio 2019, 19:15 ragazzi non ricordo piu' dove ma su questo forum ho trovato un link ad un altro forum dove si parlava di collezzionismo montblanc e si faceva riferimento ad un libro scritto in germania che si intitola " The Montblanc Diary & Collector's Guide " , fatto sta che avevo trovato il link della mail per farne la richiesta fsger@t-online.de ma dopo qualche giorno mi è ritornato indietro messaggio di errore .
Mi piacerebbe prima di fare qualsiasi acquisto di modelli montblanc vintage documentarmi con un libro di questo tipo o alternativa paritetica , qualcuno puo' aiutarmi ? .
Amichevolmente chiamato il "Rosler" straesaurito, ha oramai raggiunto quotazioni emozionanti,
degne delle penne su di lui pubblicate, tanta pazienza o tanti soldi e si trova.
maicol69
Levetta
Levetta
Messaggi: 636
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 15:31
La mia penna preferita: PELIKAN 800 BLU OCEAN
Il mio inchiostro preferito: pilot iroshizuku KON PEKI
Misura preferita del pennino: Medio
Località: BOLOGNA
Gender:

libro su montblanc vintage e in generale su montblanc

Messaggio da maicol69 »

… e infatti sull'alemanna baia … si trova, ma a quasi 300 euro, se non di più !!!
Avatar utente
fabbale09
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 824
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2009, 13:19
La mia penna preferita: Quella che non ho ancora
Il mio inchiostro preferito: blu, celeste, verde
Misura preferita del pennino: Stub
Località: Rosignano M.mo - Livorno -

libro su montblanc vintage e in generale su montblanc

Messaggio da fabbale09 »

Il ROSLER è il ROSLER però le foto sono piccole.
In questo almeno sono a grandezza naturale e non è male come notizie e come penne presentate.

https://www.ebay.it/itm/PAYPAL-Collecti ... :rk:2:pf:0

FB
Rispondi

Torna a “Libri, riviste, articoli, ecc.”