Endless Creator - Una nuova penna con pennino retrattile

Le recensioni: impressioni d'uso e valutazioni direttamente dagli utenti
Avatar utente
McGarett
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 131
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 11:08
La mia penna preferita: Di solito, la prossima...
Il mio inchiostro preferito: Sailor SeiBoku
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Piacenza

Endless Creator - Una nuova penna con pennino retrattile

Messaggio da McGarett »

Piccolo aggiornamento, dopo aver segnalato le problematiche al rivenditore il quale a sua volta ha passato le segnalazioni a Endless, sono stato "contattato" direttamente dal produttore con questa mail:

"Hello,

I am Aditya, co-founder of Endless Stationery.

We are very sorry for the lack of communication and the issues faced. We are working round the clock to solve them. We have a very good visibility on what it will take to solve the issues now. We would like to request you for upto 10 days time to ship out the replacements as we are going to implement some new parts to improve the pen. In the meantime we would like to let you know that for replacements we will not take back the old pen and you can keep it as a compensation of your patience and support for us. We would really want you to have the best experience while using our products.

We will also include a little gift as a token of appreciation for all the help you have given us.

PS: Request you to share your address and contact number to ship out the replacement."

Che dire, ottima risposta da parte del produttore, vediamo se seguirà l'effettiva sostituzione della parte non funzionante.

Alla prossima.

Claudio
Avatar utente
Giulio64
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2021, 14:03
La mia penna preferita: Dipende da uso, carta e ink
Il mio inchiostro preferito: Dipende da uso, penna e carta
Località: Padova
Gender:

Endless Creator - Una nuova penna con pennino retrattile

Messaggio da Giulio64 »

McGarett ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 12:37 Che dire, ottima risposta da parte del produttore, vediamo se seguirà l'effettiva sostituzione della parte non funzionante.
Alla prossima.
Grazie Claudio, sono davvero curioso. Tienici informati sugli sviluppi. Ciao :wave:
Sulla scrivania oggi: Pelikan 120 - Kaweco Perkeo - Rotring ArtPen F - TWSBI VAC 700 - Pilot Elite ...una manciata di Preppy

Bisogna essere mancini per capire quanto il mondo sia fatto per i destrimani
Avatar utente
McGarett
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 131
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 11:08
La mia penna preferita: Di solito, la prossima...
Il mio inchiostro preferito: Sailor SeiBoku
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Piacenza

Endless Creator - Una nuova penna con pennino retrattile

Messaggio da McGarett »

Ciao a tutti,

Dopo qualche mese è arrivata la penna sostitutiva, questa con pennino EF, in allegato un paio di foto con relative osservazioni.

In conclusione, c'è stato un sicuro miglioramento a livello di assemblaggio generale e qualità percepita, ma rimangono dei problemi sulla chiusura.
Pur avendo migliorato lo sportellino, che ora rimane più all'interno con conseguente minore disseccatura della punta, ci sono problemi sulla partenza dopo qualche giorno di stop.
Allegati
IMG_20231009_104650.jpg
IMG_20231009_104748.jpg
Avatar utente
Giulio64
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2021, 14:03
La mia penna preferita: Dipende da uso, carta e ink
Il mio inchiostro preferito: Dipende da uso, penna e carta
Località: Padova
Gender:

Endless Creator - Una nuova penna con pennino retrattile

Messaggio da Giulio64 »

Bene per la sostituzione del filetto in plastica con quello in metallo. La sensazione posticcia del precedente sistema di avvitamento era senz'altro una delle cause della bassa qualità percepita :thumbup:
Sulla scrivania oggi: Pelikan 120 - Kaweco Perkeo - Rotring ArtPen F - TWSBI VAC 700 - Pilot Elite ...una manciata di Preppy

Bisogna essere mancini per capire quanto il mondo sia fatto per i destrimani
Rispondi

Torna a “Recensioni”