Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

A quale tentazione state resistendo? (l'angolo della "castità")

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Alesime
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 23:35
La mia penna preferita: Montblanc 149
Il mio inchiostro preferito: Diamine Autumn Oak
Misura preferita del pennino: Fine
Gender:

A quale tentazione state resistendo? (l'angolo della "castità")

Messaggio da Alesime »

Io sto resistendo alla tentazione di una mb 149/146 calligraphy. Ma va detto che il mio portafoglio mi sta dando una gran mano a resistere 😂
Betz
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2023, 23:36
La mia penna preferita: Montblanc Bohème
Il mio inchiostro preferito: Lamy
Misura preferita del pennino: Medio

A quale tentazione state resistendo? (l'angolo della "castità")

Messaggio da Betz »

Io sto resistendo alla tentazione di prendere la Montblanc Bohème: mi è "sfuggita" tanti mesi fa in una cartoleria che la svendeva (ma comunque rimaneva costosetta) e anche se nel frattempo ne ho prese altre (che alla fine sommando i soldi spesi mi prendevo la Bohème :wtf: ) il mio pensiero va sempre a lei...
Alpha7
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 28 aprile 2021, 1:38
Misura preferita del pennino: Extra Fine

A quale tentazione state resistendo? (l'angolo della "castità")

Messaggio da Alpha7 »

Betz ha scritto: lunedì 6 novembre 2023, 21:20 Io sto resistendo alla tentazione di prendere la Montblanc Bohème: mi è "sfuggita" tanti mesi fa in una cartoleria che la svendeva (ma comunque rimaneva costosetta) e anche se nel frattempo ne ho prese altre (che alla fine sommando i soldi spesi mi prendevo la Bohème :wtf: ) il mio pensiero va sempre a lei...
È sempre così.. Si resiste alla tentazione di un acquisto ritenuto troppo costoso e poi, per placare il desiderio, si fanno altri acquisti, dal minore impegno economico, ma poi a conti fatti i denari spesi non si allontanano di molto da quelli necessari inizialmente... :roll:
Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”