Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Esperienze con Monty Winnfield

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
Avatar utente
MatteoM
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 887
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2020, 19:18
La mia penna preferita: 149 14C
Località: Modena
Gender:

Esperienze con Monty Winnfield

Messaggio da MatteoM »

Qualcuno ha mai acquistato pennini da Monty Winnfield? Se si, potreste descrivere la vostra esperienza?

I pennini sembrano fantastici, ma le esperienze di acquisto (le poche che ho trovato in rete) terribili…
Avatar utente
maylota
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2522
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2020, 12:01
La mia penna preferita: Quelle che scrivono bene
Il mio inchiostro preferito: Waterman Florida Blue
Misura preferita del pennino: Medio
Località: 45°28′01″N 09°11′24″E
Gender:

Esperienze con Monty Winnfield

Messaggio da maylota »

Mia esperienza con Monty Winnfield:

Visto pennino che mi piaceva a febbraio 2023
Ordinato e pagato
Ricevuta mail di conferma ordine e che mi avrebbero fatto sapere quando spedivano
Aprile-Ottobre 2023: Un paio di mail (mie) del tipo "siete ancora vivi/vi ricordate ancora di me/il pennino me lo avete spedito via nave intercettata dai pirati"?
In alcuni casi mi ha risposto dicendo che avrebbe spedito "presto" in altri non mi ha risposto (forse non aveva capito il mio senso dell'umorismo).

Novembre 2023: pennino arrivato. Un Bock seagull di cui sono molto soddisfatto e che è fatto molto bene.

Credo faccia pennini come secondo lavoro e il pennino non è un genere di prima necessità quindi anche se potrebbe migliorare e molto la comunicazione, non mi sento di colpevolizzarlo troppo se non ha un servizio al cliente stile amazon.
Venceremos.
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”