Accidenti, d'estate brucerete al sole come i vampiri...AntonioBove ha scritto: ↑venerdì 11 ottobre 2024, 21:52Anche il mio: solo colori scuri: nero, grigio scuro e blu notte

Accidenti, d'estate brucerete al sole come i vampiri...AntonioBove ha scritto: ↑venerdì 11 ottobre 2024, 21:52Anche il mio: solo colori scuri: nero, grigio scuro e blu notte
Io non mi espongo (volontariamente) al sole da 30 anni come il più iconico vampiro goth ma le mie penne sono coloratissime. Come la mettiamo?ASTROLUX ha scritto: ↑venerdì 11 ottobre 2024, 22:13Accidenti, d'estate brucerete al sole come i vampiri...AntonioBove ha scritto: ↑venerdì 11 ottobre 2024, 21:52
Anche il mio: solo colori scuri: nero, grigio scuro e blu notte![]()
Vampira alla Twilight di Stephenie Meyer....
Sono l’unico con un gatto bianco a pelo lungo?AntonioBove ha scritto: ↑venerdì 11 ottobre 2024, 21:52Anche il mio: solo colori scuri: nero, grigio scuro e blu notte
Bello!
Giusto!
Qui si comincia a offendere!
Bella accoppiata.Abulafia ha scritto: ↑venerdì 11 ottobre 2024, 23:40 Sin da piccolo ho collezionato francobolli e molti li staccavo dalle buste "Par Avion", che adoravo, che spedivano i miei parenti venezuelani; quando ho visto questo quaderno Pineider, non ho resistito.
Poi si è portato dietro pure una Egosphere, ma sono cose che succedono...![]()
ecco qui, mentre cercavo questa offerta mi sono imbattuto in quest'altra... ha il fermaglio come la mia cartella delle elementari in "pelle di cavallino" (i miei la chiamavano così, chissà quale orribile materiale mi ero messo in casa. Erano altri tempiAutomedonte ha scritto: ↑martedì 8 ottobre 2024, 20:37 Con gli sconti prime mi sono comprato un portapenne particolare in pelle, oltre alle penne posso mettere dentro degli accessori come boccette di inchiostro, il calamaio Visconti per le ricariche, pennini di ricambio ed altre cosucce. In viaggio durante le vacanze penso possa essere comodo avere tutto insieme.
Parker Victory Mk. I.
mi manderesti il link in dm?mikils ha scritto: ↑lunedì 14 ottobre 2024, 0:17ecco qui, mentre cercavo questa offerta mi sono imbattuto in quest'altra... ha il fermaglio come la mia cartella delle elementari in "pelle di cavallino" (i miei la chiamavano così, chissà quale orribile materiale mi ero messo in casa. Erano altri tempiAutomedonte ha scritto: ↑martedì 8 ottobre 2024, 20:37 Con gli sconti prime mi sono comprato un portapenne particolare in pelle, oltre alle penne posso mettere dentro degli accessori come boccette di inchiostro, il calamaio Visconti per le ricariche, pennini di ricambio ed altre cosucce. In viaggio durante le vacanze penso possa essere comodo avere tutto insieme.
). Davvero indistruttibile la mia cartella, ci feci tutti e cinque gli anni delle elementari (erano davvero altri tempi!)
Insomma i ricordi hanno avuto la meglio, poi lo sconto era davvero rilevante, ed eccola qui. già messa in linea
IMG_20241013_231538.jpgIMG_20241013_231234.jpg