Lidl da giovedì 17 luglio

L'ultimo ma non meno importante elemento coinvolto nella scrittura è la carta. Parliamone. E raccontiamo anche degli altri accessori da scrivania che affianchiamo alle nostre penne.
Rispondi
vexred
Touchdown
Touchdown
La mia penna preferita: Pilot Custom 823
Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku Shin-kai
Misura preferita del pennino: Extra Fine

Messaggio da vexred »

Ciao a tutti,
segnalo che - nel volantino uscito oggi e relativo alle offerte della prossima settimana - ricompare l'offerta per blocchi marca Crelando, taglia A5 e A6, con rigature diverse.
Se ne era parlato gli scorsi anni, e non sono malvagi come qualità di carta: io ne ho usati parecchi come diario, negli anni, e ne sono sempre stato soddisfatto, e a 2 euro e mezzo mi sembra un buon affare.
Posto il link del volantino:

https://www.lidl.it/l/it/volantini/offe ... er/page/46
Chrisweb
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
La mia penna preferita: Pineider Avatar UR
Il mio inchiostro preferito: Waterman Intense Black Ink
Misura preferita del pennino: Fine

Messaggio da Chrisweb »

Mi sono quasi spaventato! :mrgreen:
Pensavo che al Lidl si fossero buttati sulla produzione di stilografiche! Per fortuna che sono solo i blocchi per scrivere che non ho mai provato fino ad ora, grazie per la condivisione dell'informazione.
«Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi».
FirmaAnalogica
Converter
Converter

Messaggio da FirmaAnalogica »

Se ha iniziato a vendere la carta non è detto che in un futuro prossimo non possa lanciare qualche penna, magari col marchi Lidl e in edizione superlimitata :D
vexred
Touchdown
Touchdown
La mia penna preferita: Pilot Custom 823
Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku Shin-kai
Misura preferita del pennino: Extra Fine

Messaggio da vexred »

Chrisweb ha scritto: venerdì 11 luglio 2025, 23:36 Mi sono quasi spaventato! :mrgreen:
Pensavo che al Lidl si fossero buttati sulla produzione di stilografiche! Per fortuna che sono solo i blocchi per scrivere che non ho mai provato fino ad ora, grazie per la condivisione dell'informazione.
Considerato che un paio d'anni fa si era diffusa la moda delle loro scarpe (per me orribili, e soprattutto di scarsissima qualità, ma la gente andava a fare la fila pre-apertura per quelle sneaker), hai ragione: possiamo aspettarci di tutto... :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Carta e... altri accessori”