Ciao a tutti,
vorrei acquistare un Roller Parker Sonnet in lacca, e visto che sono abituato ad usare i refill Fineliner con punta in fibra sugli altri roller che ho, chiedo se qualcuno conosce una qualche ditta che li produca compatibili in fibra per i Parker, non sono riuscito a trovare nulla per ora...
Mostra Scambio - Pen Show - di Bologna
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Refill Fineliner
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
prova a cercare su "refillfinder"Mv979 ha scritto: ↑venerdì 17 ottobre 2025, 8:47 Ciao a tutti,
vorrei acquistare un Roller Parker Sonnet in lacca, e visto che sono abituato ad usare i refill Fineliner con punta in fibra sugli altri roller che ho, chiedo se qualcuno conosce una qualche ditta che li produca compatibili in fibra per i Parker, non sono riuscito a trovare nulla per ora...
Refill Fineliner
Grazie, proverò 

Refill Fineliner
Grazie, non lo conoscevo!sansenri ha scritto: ↑venerdì 17 ottobre 2025, 10:25prova a cercare su "refillfinder"Mv979 ha scritto: ↑venerdì 17 ottobre 2025, 8:47 Ciao a tutti,
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
c'è un altro sito simile che si chiama "therefillguide"