Ottorino ha scritto: flames

(90 minuti di standing ovation!)Monet63 ha scritto:Si, vogliamo!marilua ha scritto:Ciro,
buona la tua ricetta,
io da buona piemontese con cognato napoletano e sorella del cognato bravissima in cucina, non ho mai provato a farla, ma me la pappo sempre.
Però se volete vi do la ricetta dei veri Crumiri di Casale - Rossi ex Portinaro - niente a che fare con gli schifi della Bistefani & c.
Solo in Italia possiamo tirar fuori cose come queste in un forum di stilografiche.
Concordo!Monet63 ha scritto:La mia stima per quest'uomo è smisurata. Sul serio.ciro ha scritto:E vabé
...omissis...
dentro.
Attento all'ipertensione...Ottorino ha scritto: PS
Ho Kg di bicarbonato. Posso smaltire la conseguente acidità: di stomaco e di invidia
Mi dispiace ma rimedio passandoti la ricetta originale, sono semplicissimi da fare: un paio di precisazioni:Aineias ha scritto:...non ti rendi conto che hai distrutto un mio mito: i Crumiri Bistefani sono (erano, a questo punto) i miei biscotti preferiti. Ora mi dici che c'è di meglio di ciò che pensavo fosse già il TOP .... ma il mio supermercato non offre di meglio....che si fa?marilua ha scritto:Ciro,
niente a che fare con gli schifi della Bistefani & c.
È la fine di una convinzione ed è massima la disillusione....![]()
![]()
Caro Ciro non è disprezzo ( ci mancherebbe ) è solo questione di gusti.ciro ha scritto:Oh, ma che è sto disprezzo nei confronti di Sua Maestà la pastiera?!![]()
![]()
Si. Ma è anche più spiccio scrivere con la prima bic che capita a tiro, senza stare a impazzire con pennini, inchiostri e quant'altro.Medicus ha scritto: Ma i crumiri non si fa prima a comprarli ?![]()
Io li ho già perdonati. Fallo anche tu. Ricordati che è Pasqua, una ricorrenza che è la sublimazione del perdòno.ciro ha scritto:Oh, ma che è sto disprezzo nei confronti di Sua Maestà la pastiera?!![]()
![]()
Questo è l'unico motivo per cui si perdonano le persone che non amano la pastiera.Monet63 ha scritto: Ricordati che è Pasqua, una ricorrenza che è la sublimazione del perdòno.