Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Università,cerco penna leggera e veloce!

Tutto ciò che serve per scrivere... e tanto altro!
Scrooge
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 28 novembre 2015, 23:56

Università,cerco penna leggera e veloce!

Messaggio da Scrooge »

Ciao a tutti, io studio all'università e ho bisogno di essere molto rapido a prendere appunti, inoltre ne devo prendere un sacco serve quindi qualcosa di leggero e scorrevole. So che su uno forum come questo è quasi una bestemmia però ricordo di essermi trovato benissimo con le cristal clic gel della bic.Mi piace tantissimo la sensazione che danno e l'inchiostro o gel o qualsivoglia è brillante,intenso,da un'altra dimensione ai miei appunti. Mi chiedevo se fosse possibile replicare queste sensazioni tramite però una penna ricaricabile onde evitare di ritrovarmi con astucci pieni di sole penne scariche...Grazie mille ciao!
Avatar utente
DerAlte
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1143
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2015, 22:17
La mia penna preferita: Pelikan M 400
Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Treviso
Gender:

Re: Università,cerco penna leggera e veloce!

Messaggio da DerAlte »

Ciao,
se hai scritto sul forum, immagino vorrai acquistare una stilografica, potresti prendere in considerazione una delle tante oneste stilografiche scolastiche.
Nicolò
Avatar utente
sciumbasci
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1105
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 11:58
La mia penna preferita: Hero 616
Località: Reggio Emilia
Gender:

Re: Università,cerco penna leggera e veloce!

Messaggio da sciumbasci »

Io mi trovo bene con le bic cristal. Sono le uniche che offrono il miglior vantaggio costo/utilizzo e soprattutto le compri ovunque, anche in tabaccheria.