Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Presentazione

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
effebi56
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2022, 22:33

Presentazione

Messaggio da effebi56 »

Inpasia ha scritto: domenica 30 aprile 2023, 16:00 Ciao Fabio, ti racconto una piccola storia collegata a quanto hai scritto. Circa un anno fa ha chiuso una cartoleria attiva da quasi 100 anni a Torino. Ho casualmente conosciuto i proprietari che , vedendomi appassionato di anticaglie,mi hanno offerto amichevolmente i loro "fondi di magazzino".Mucchi di vecchi pennini,almeno 10 stilografiche di 50 anni (Lamy,Aurora ecc) ecc.Dammi il tempo di imparare a
Postare le foto e vedrai che belle
Cose..è stato particolare incontrare
Quelle persone .A presto!
Perdona la risposta tardiva, un bel colpo di fortuna hai avuto ad imbatterti in questa attività in chiusura. Immagino l'imbarazzo nello scegliere ciò che maggiormente si addiceva ai tuoi interessi ed il rammarico della rinuncia per altre opportunità.
Sono molto interessato a vedere quanto hai scelto di prendere.
In tal senso allegare foto è più semplice di quanto sembri: scendi con il cursore fin oltre i tasti anteprima ed invio, sotto a sinistra troverai i tasti opzione ed allegati, schiaccia quest'ultimo. Poi sotto al messaggio che ti appare troverai sempre a sinistra il tasto aggiungi file, schiacciandolo ti si apre una finestra che ti dà l'opportunità di scegliere foto, video o file, schiaccia quest'ultimo entra nella galleria dove hai archiviate le foto e scegli quella che vuoi allegare. Ripeti l'azione per tutte le fono che vuoi inviare.
Buon lavoro. 😃
Avatar utente
Hologon
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2023, 18:17
La mia penna preferita: Quella che sto usando
Il mio inchiostro preferito: Rossi e acquamarine
Misura preferita del pennino: Italico
Gender:

Presentazione

Messaggio da Hologon »

Benvenuto, bella presentazione e congratulazioni per gli ottant'anni ancora "curiosi"!
stylóphile
Converter
Converter
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 17 maggio 2020, 2:48
La mia penna preferita: Waterman N° 2
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Navy
Misura preferita del pennino: Flessibile
Gender:

Presentazione

Messaggio da stylóphile »

Che piacere!
Mandi :-)
Silemar
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1832
Iscritto il: sabato 26 marzo 2016, 18:02
Il mio inchiostro preferito: Sailor Jentle-Pilot Iroshizuku
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Rieti
Gender:

Presentazione

Messaggio da Silemar »

Inpasia ha scritto: venerdì 28 aprile 2023, 21:53 Buongiorno, mi presento. Inpasia,80 anni,torinese con origini friulane.
Benvenuto tra noi! :wave:
Laura
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”