Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Penne, orologi e motori.

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
rrfreak63
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1237
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2021, 18:16
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Suffolk, GB
Gender:

Penne, orologi e motori.

Messaggio da rrfreak63 »

il vetro è in plastica DOC Rolex
il riparatore mi chiese se volessi che riparasse il ponticello o meno. Gli ho detto che non perdesse tempo e lo sostituisse per fare prima. Gli orologi li metto a rotazione. Questo poi lo posso portare in ufficio ma non in giro per lavoro, non si sa mai. La sera sta a casa :)
Se non si va, non si vede
Marco
effebi56
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2022, 22:33

Penne, orologi e motori.

Messaggio da effebi56 »

Hai tutta la mia comprensione.
Per dare la misura di come sono cambiati i tempi nei primi anni '90 andavo d'estate a Milano dalla stazione centrale al Duomo, di sera con un 16613 al polso con addosso una polo.
Circa un mese fa a Mestre per rapinare ad un anziano un Audemars Piguet di fascia alta l' hanno mezzo strozzato!
Ormai c'è d'aver paura anche solo d'essere vecchi, dato che una settimana fa percorrendo una statale che da accesso alla città di Treviso ho incrociato un ragazzo di colore di circa 15 anni che percorreva la ciclabile a destra del mio senso di marcia. Ad un certo punto ha tolto la mano destra dal manubrio alzando il braccio destro con pollice ed indice tesi e le altre dita chiuse a pugno rivolto al lato opposto della strada.
Istintivamente, pensando avesse individuato un amico a cui rivolgere un gesto di scherno ho girato la testa verso sinistra vedendo una signora anziana che percorreva nel mio senso di marcia la ciclabile opposta!

Se a quindici anni si prendono queste deprecabili libertà, quando ne hanno 20/25 ci ammazzano veramente se non cambia qualcosa radicalmente.
Le cose che il bambino ama rimangono nel regno del cuore fino alla vecchiaia.
La cosa più bella della vita è che la nostra anima rimanga ad aleggiare nei luoghi dove una volta giocavamo.
Avatar utente
fab66
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2320
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2012, 19:27
La mia penna preferita: Doric che non ho regalato a 8
Il mio inchiostro preferito: pelikan 4001
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Cecina
Gender:

Penne, orologi e motori.

Messaggio da fab66 »

Da ieri rimesso in pista questo glycine combat 07....abbinato per adesso alla duofold centennial pearl black....
Allegati
20240427_102318.jpg
Fabrizio
effebi56
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2022, 22:33

Penne, orologi e motori.

Messaggio da effebi56 »

fab66 ha scritto: sabato 27 aprile 2024, 10:31 Da ieri rimesso in pista questo glycine combat 07....abbinato per adesso alla duofold centennial pearl black....
Mi piacerebbe trovare un Glycine Combat Sub da 39mm. a prezzo coerente con quanto chi lo vende l'ha pagato nuovo.
Le cose che il bambino ama rimangono nel regno del cuore fino alla vecchiaia.
La cosa più bella della vita è che la nostra anima rimanga ad aleggiare nei luoghi dove una volta giocavamo.
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”