La sensazione di scrittura è gradevole perché ha il tipico feedback di Sailor ma a mio parere questo tipo di pennino andrebbe fatto su un chiodo. Questa cosa me la disse anni fa un amico che usa l' architect per scrivere in ebraico ma al tempo l' architect che avevo preso con la Leonardo Momento Magico Cherry Koi lo usavo poco per capire. Ho iniziato ad apprezzarlo da due anni a questa parte tanto da prenderne un altro con la Momento Zero Nuvola.
Il Naginata Togi non è un Architect anche se usato con scrittura occidentale gli somiglia molto, è meno spigoloso di un Architect e per questo bisogna fare attenzione agli occhielli che tendono ad impastarsi.
Io preferisco l' Architect e credo che guardando la prova di scrittura di capisca anche il perché. Cercherò comunque di convincere il proprietario a cedermi il suo Naginata in cambio di soldi o altra merce, soprattutto perché è un Sailor col vecchio logo, a mio avviso superiore ai nuovi in circolazione
La scrittura che ottengo con questo tipo di grinding mi piace molto, è un pennino che mi costringe a scrivere più lentamente e ad ottenere così un foglio sempre ordinato con parole sempre leggibili e non soggette ad interpretazione:-)