Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
A Dabbene ha scritto:Si certo sono a Brera se mi mandi un messaggio ti do l'indirizzo, e qui ho la mia collezione che vedi anche su collezioni private e non le ho messe tutte li
2066CD ha scritto:santa miseria...visto del vacumatic...ma non si può scrivere con quelle, rimani li a fissarle in mano come un ebete.
Scusa , ma in che senso non si può scrivere con quelle ? Perchè sono troppo belle, d'epoca o cosa ?
Comunque sia le stilografiche sono fatte per scrivere.
non si può scrivere perchè perdi tempo a rigirartele in mano!
Grazie per avere condiviso con noi la gioia di questo incontro...una foto da incorniciare, e...CD, nella foto, anche i tuoi occhi brillano!
Siete fantastici!!!
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Un'ora intensa e davvero istruttiva. Armando è stato super disponibile e io sono stato super monotono: continuavo a ripetere <<eh la Madonna!!>> oppure <<non ci credo!>> oppure <<questa l'ho vista solo in foto!!>>
Finalmente conosco qualche collega di penna non solo a parole.
Bella fotografia e mi unisco alla bravissima Irishtales .
A mio parere di queste foto dovrebbero essercene di più, per conoscere anche il volto dei partecipanti a questo forum. Magari qualche amministratore può prendere in considerazione la cosa ?
Per le penne non dico nulla , tanto parlano da sole!!
Daniele ha scritto:Finalmente vedo Armando!
Eppoi, circa l'incontenibile entusiasmo di CD, come si fa a rimanere insensibili a cotanto spettacolo?
Già! Roba da passarci 1 settimana a guardarle tutte.
Ieri sera a casa poi ho guardato anche le fotografie delle medesime penne nella sezione del forum delle collezioni...strana sensazione aver toccato con mano quello che vedi a video!