Purtroppo non ricordo il nome ( ), ma voglio ringraziare l'amico che ieri al Penshow di Roma mi ha permesso finalmente di mettere il fondello mancante alla mia Kaweco.
Grazie
Massimo
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Carissimo Fabrizio il nostro comune amico ieri dalla fame si è mangiato l'ultimo neurone rimastomi, ti chiedo nuovamente scusa e ti ringrazio di nuovo, ora la penna è perfetta.
ps lo sapevo che ti saresti arrabbiato, lo scherzo è ben riuscito.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
maxpop 55 ha scritto:Carissimo Fabrizio il nostro comune amico ieri dalla fame si è mangiato l'ultimo neurone rimastomi, ti chiedo nuovamente scusa e ti ringrazio di nuovo, ora la penna è perfetta.
Quelle frittate di maccheroni erano troppo buone
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Mi fa piacere che ti siano piaciute.
Ho passato una bellissima giornata, ci siamo divertiti, la cosa più bella è che chi si è divertito di più sono stati i nostri ragazzi.