Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Devo dire che ha reso il compito di compilare e revisionare i test dei GoogleForm molto più allegro e spensierato.
Credo che la eleggerò a colonna sonora di questo fine trimestre; tra l'altro, se la prof. è di buon umore, anche gli studenti (e i loro voti) ci guadagnano
Chiara
"Una grande scoperta risolve un grande problema, ma nella soluzione di qualsiasi problema c'è un pizzico di scoperta."
G. Polya
....concordo: è elettrizzante!
Anche la registrazione non è niente male....almeno, stando a come percepisco l'esecuzione attraverso i miei altoparlanti....
Grazie della condivisione
Aineias ha scritto: ↑domenica 6 dicembre 2020, 20:14 ....concordo: è elettrizzante!
Anche la registrazione non è niente male....almeno, stando a come percepisco l'esecuzione attraverso i miei altoparlanti....
Grazie della condivisione
MiraB ha scritto: ↑domenica 6 dicembre 2020, 20:28
Contenta che ti sia piaciuta! Ti lascio un'altra splendida esecuzione: https://youtu.be/RvDt_KtOzbc
L' audio delle registrazioni è ottimo, di gran qualità sia altoparlante che cuffia.
....strepitosa anche questa esecuzione! Molto brava la Freivogel ma Ensemble e direzione sono altrettanto superbi.
Riporto inoltre il primo dei commenti (che mi vede naturalmente d'accordo):
«the audio quality of this channel is just phenomenal, far exceeds most of studio albums».
Purtroppo non son riuscito a trovare (con la stessa formazione, nel medesimo concerto) sia "Primavera" che "Autunno"....cercherò fuori da Youtube.
Ad ogni modo ancora grazie
Aineias ha scritto: ↑domenica 6 dicembre 2020, 21:06
Purtroppo non son riuscito a trovare (con la stessa formazione, nel medesimo concerto) sia "Primavera" che "Autunno"....cercherò fuori da Youtube.
Ad ogni modo ancora grazie