Temo di non ricordarla più!

Nello
Io son messo anche peggio: venerdì sera ho fatto l’ordine della Justus e oggi “intriganti queste Narwhal! Vediamo che modelli ci sono”.Alpha7 ha scritto: ↑domenica 27 marzo 2022, 22:50 Come già detto da altri utenti, c'è sempre un motivo per prendere una nuova penna. Io poi, non so perché, sono particolarmente stimolato a fare nuovi acquisti se l'ultima penna presa funziona secondo le attese e senza alcun problema. Potrebbe sembrare strano, ma se la penna acquistata è perfetta la uso volentieri e poi quasi me ne dimentico perché tanto so che è perfetta e rimane li ad aspettarmi. Di qui l'attenzione che si sposta sul prossimo acquisto. Se la penna, invece, presenta delle criticità, mi concentro su questa per un bel po' sino a quando, in qualche modo, trovo una soluzione (lavaggio, rodaggio, eventuale intervento in garanzia, se nuova, o tentativo di riparazione). Insomma, una penna problematica mi distoglie da nuovi acquisti per più tempo.
Tornando alla domanda iniziale, una sesta penna si può acquistare tranquillamente (sempre facendo i conti con il proprio budget e senza esagerare perché è un attimo coltivare sogni estremamente costosi).
Pensiero acutissimo. Mi visualizzo questa penna che ostruisce l'ingresso alle altre.Irishtales ha scritto: ↑domenica 27 marzo 2022, 10:40Stavo giusto per scrivere la stessa cosa!
Ma dai, come si fa a non avere la settima penna, quella prima dell'ottava, della nona e della decima!
Suvvia, prenditi questa sesta penna che sta bloccando tutte le altre che verranno...![]()
A proposito: a quale sesta penna stavi pensando?![]()
La Pelikan per me non è importante, è FONDAMENTALE
Maruska ha scritto: La Pelikan per me non è importante, è FONDAMENTALE![]()
https://archive.pelikan.com/pulse/Pulsa ... a-wish-nibDeficitSpending ha scritto: ↑lunedì 28 marzo 2022, 14:58 Ma Pelikan fa i pennini tagliati? Sul loro sito non vedo nè stub nè italic...
Qualcosa del genere la ho fatta anche ioplatax ha scritto: ↑lunedì 28 marzo 2022, 15:04
... Ad esempio in questi giorni sto adattando a portapenne una scatola di legno che conteneva due bottiglie di vino.
Per il momento mi sto forzando a dire che il n. massimo di penne che posso avere è quello della capienza di tale scatola, nei distanziali che sto predisponendo (diciamo una ventina?)
Ciao!
Più che un'altra "pluma" dovrebbe acquistare prima un disgorgatore di penneAinNithael ha scritto: ↑domenica 27 marzo 2022, 23:41Pensiero acutissimo. Mi visualizzo questa penna che ostruisce l'ingresso alle altre.Irishtales ha scritto: ↑domenica 27 marzo 2022, 10:40
Stavo giusto per scrivere la stessa cosa!
Ma dai, come si fa a non avere la settima penna, quella prima dell'ottava, della nona e della decima!
Suvvia, prenditi questa sesta penna che sta bloccando tutte le altre che verranno...![]()
A proposito: a quale sesta penna stavi pensando?![]()
![]()
Meglio uno spingitore (cit. Vulvia)balthazar ha scritto: ↑lunedì 28 marzo 2022, 18:13Più che un'altra "pluma" dovrebbe acquistare prima un disgorgatore di penneAinNithael ha scritto: ↑domenica 27 marzo 2022, 23:41
Pensiero acutissimo. Mi visualizzo questa penna che ostruisce l'ingresso alle altre.![]()
![]()
Spingitori di compratori di penne