Ho cercato in internet ma un quadrante simile non l'ho trovato.
Comunque sono contento che sia un buon orologio e meno che mai
avrei pensato che fosse degli anni 47-50.

Vero che ci sono tanti "pasticcioni" in circolazione, ma anche le assistenze ufficiali non sono esenti da critiche, se ci si rivolge presso professionisti referenziati e di buona fama non ci si sbaglia. Considera che mandare un orologio vintage in assistenza ufficiale è sempre un rischio, se hai sfere o indici con trizio oppure radio, le case per loro regolamento li sostituiscono, snaturando però così il segnatempo. Sono fisse per gli appassionati, ma comunque rischi di rovinare irrimediabilmente l'orologio.rrfreak63 ha scritto: ↑venerdì 29 luglio 2022, 11:24 io ho un Omega Constellation di mio nonno. A Milano l'ho feci rimettere a posto da un 'orologiaio' in via Cesare Correnti, buffone. L'ho portato al gioielliere sotto casa qua in UK che lo ha mandato in Omega. Il preventivo era di 500 Pound e l'ho accettato. La garanzia di un anno mi è tornata utile perché l'ho dovuto riportare un paio di volte perché non 'scorreva' fluido. Adesso funziona benissimo. Certo è un po' una palla quando devo rimettere il day-date a posto per usarlo. Adesso Cerco di farlo nello stesso giorno in cui si è fermato
Il Cartier di mia moglie, a Roma, è costato un botto per rimediare ai problemi causati dai vari cambi delle batterie effettuate nei negozietti vari che si trovano in giro. Ora solo Cartier per la batteria, certo è caro ma con garanzia
Sul valore dell'orologio non posso assolutamente aiutarti, devi deciderlo tu se li vale, io ho fatto revisionare orologi che valgono meno della revisione, ma perché mi piacevanobisguillo ha scritto: ↑venerdì 29 luglio 2022, 11:38 Grazie delle info
Ok, vedo che tramite rete ufficiale la spesa non è proprio indifferente.
Potrei andare da un orologiaio indipendente, si ridurrebbe di parecchio il costo.
Il punto principale rimane: ne vale la pena?
Cioè, spendo 200 e l'orologio vale 150?![]()