Dovrei essere in volo

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Polemarco
Stantuffo
Stantuffo
Dovrei essere in volo

Messaggio da Polemarco »

Phormula ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 8:37 E' normale. Qualche anno fa ho assistito ad una scena leggendaria, in un aeroporto spagnolo.

Ragazza brasiliana che pretende di andare alla toilette mentre l'aereo sta rollando verso la pista di decollo.
La hostess la ferma e questa inizia ad insultarla sostenendo che lei ha il diritto di andare in bagno quando vuole. L'alterco si fa vivace, arriva un assistente di volo che dopo aver tentato anche lui di far sedere la tipa ed essersi beccato la sua dose di insulti, va in cabina e fa fermare l'aereo.

A questo punto si alza anche il fidanzato (italiano) della ragazza che precisa alla hostess in italiano dicendole che non può permettersi di trattare così "la sua ragazza". Volano insulti e spintoni. Un altro passeggero italiano cerca di mettere pace e riceve un pugno nello stomaco dal fidanzato della tipa.

Interviene il comandante, che mette tutti a sedere minacciando di chiamare la polizia e farli sbarcare.

Riusciamo a partire, arriviamo a destinazione, sbarchiamo e nella sala consegna bagagli assistiamo alla scazzottata in piena regola tra il fidanzato della tipa e l'altro turista italiano, che si erano insultati per tutto il volo. Quando il secondo lo ha steso con un calcio, di fronte alla sua ragazza, è partito l'applauso.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
rrfreak63
Crescent Filler
Crescent Filler
Misura preferita del pennino: Medio
Dovrei essere in volo

Messaggio da rrfreak63 »

Trasferta finita, oggi si ritorna nella 'perfida Albione'. 34 gradi contro i 15 piovosi. Per non annoiarmi, troppo, sono andato a fare un giro in un loro mall, The Avenues. Ho trovato la boutique, parola oscena per me, Montblanc ed il negozio Campo Marzio. Non ho comperato nulla. Ho però percorso 5 KM guardando vetrine. Caffé e ristoranti, zero bar. Negozi di vestiario femminile a gogò, ma sono tutte vestite da ninja, vabbè. Insomma, una delusione. I prezzi poi non sono economici, questo è un paese per benestanti petroliferi, la Sterlina inglese poi lasciamola perdere conviene solo in patria, per ora 😱
Vita notturna non esiste, al limite vai a bere un caffé in spiaggia o un succo di frutta. Socializzare mi hanno detto di evitarlo, specialmente con le ninja. Maschi con maschi e donne con donne ed infatti i ristoranti sono pieni di gruppi di donne, intabarrate, che socializzano o coppie. La percentuale di divorzi è intorno all'85% visto che sesso fuori dal matrimonio è vietato si sposano per poterlo fare e poi si mollano. Insomma, va bene venirci per lavoro e null'altro. Le persone sono però gentilissime e cordiali, la maggior parte del personale di alberghi e negozi eè filippina o proviene dal continente indiano. I locali si trovano solo nei posti di comando ed in effetti ne ho conosciuti 5 o 6 da quando vengo in quest'area.
Se non si va, non si vede
Marco
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”