piccardi ha scritto: ↑
al prossimo off-topic l'argomento sarà chiuso.
Bons ha scritto: ↑
Quindi si è provveduto a cancellare i messaggi off-topic perché non c'è nessuna intenzione di chiudere una discussione da tempo non più in argomento, e nemmeno più attinente alla sezione "presentazione novità e blablabla", e sbrodolata per quasi venti pagine?
Invece si decide di bloccare, al raggiungimento della decima pagina, senza alcuna valida argomentazione, una discussione in "chiacchiere in libertà" vivace si ma sempre in-topic?
![]()
A me che vengano chiuse le discussioni dispiace sempre e non ho mai chiesto che fosse fatto.Beh, se volevi ottenere la chiusura della discussione, dato che questo è un messaggio off-topic, direi che ci sei riuscito. E comunque hai ragione, ormai come presentazione di novità e anteprime l'argomento si è abbondantemente esaurito da un bel po', per le impressioni di chi si è comprato la penna c'è spazio altrove.
L'altra discussione è stata chiusa per il valido motivo che la tua proposta di cambio nome del forum è stata bocciata e l'argomento era stato abbondantemente esaurito. E soprattutto perché lo Staff è un'oligarchia antidemocratica votata all'oppressione delle masse.
Simone
Se vuoi fare ricadere la "colpa" su di me fai pure: espiare i peccati altrui è la mia missione.
Subito dopo la tua "minaccia" è arrivato il primo messaggio OT da parte non mia a cui ne sono seguiti altri, e non tutti miei.
Però, invece di bloccare la discussione, come promesso, si è preferito cancellare i messaggi "colpevoli".
Io mi sono semplicemente permesso di far notare una disparità di trattamento.
Se io avessi veramente pensato di voler cambiare il nome al forum sarei un cretino (e nulla toglie che potrei esserlo comunque). Per me era chiaro che fosse un invito a ragionare e confrontarci ma, evidentemente, il mio rapporto con l'idioma patrio diventa sempre più difficoltoso.
Simone, io provo disagio a entrare in una casa in cui sento di essere a malapena tollerato dal padrone di casa.
Questo forum è casa tua e io me ne sento ospite poco gradito. Non credo di sbagliarmi e, se così fosse, ti chiedo la gentilezza di dirmelo francamente. Non ho alcuna intenzione di imporre la mia presenza.