Archipat ha scritto: ↑sabato 29 ottobre 2022, 20:09
No, ma siamo nella fase in cui trova in tasca una 146 calligraphy e mi chiede “da dove salta fuori”?
Ed io: “Ma è la montblanc Calligraphy che avevo preso a tua insaputa l’anno scorso.”
-“me la ricordavo più grossa”
Infatti si ricordava la 149, ma il trucco è non farle vedere mai insieme…. Lo stesso per le Pilot, le Pelikan, ecc.
Io gliele faccio provare subito appena arrivano e ogni tanto le dico: questa l'ho sempre avuta sin da piccolo, la tenevo in una scatola dimenticata , lo so che non mi crede ma tutto finisce lì.
Riccardo
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie (G.U.)
ricart ha scritto: ↑lunedì 31 ottobre 2022, 13:06
Io gliele faccio provare subito appena arrivano e ogni tanto le dico: questa l'ho sempre avuta sin da piccolo, la tenevo in una scatola dimenticata , lo so che non mi crede ma tutto finisce lì.
ma solo mio marito non mi dice mai niente? eppure non gliele nascondo, ho tutte le penne in bella vista: ho sposato un santo
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Maruska ha scritto: ↑lunedì 31 ottobre 2022, 13:33
ma solo mio marito non mi dice mai niente? eppure non gliele nascondo, ho tutte le penne in bella vista: ho sposato un santo
Evidentemente tuo marito non è una donna.
decisamente no... ma solo le donne rompono le scatole? non credo, ci sono uomini che rompono eccome a sentir dire in giro, non per esperienza personale
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Maruska ha scritto: ↑lunedì 31 ottobre 2022, 14:20
decisamente no... ma solo le donne rompono le scatole? non credo, ci sono uomini che rompono eccome a sentir dire in giro, non per esperienza personale
Carla Signoris (la moglie di Crozza......) ha idee precise in materia.....
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)
rolex hunter ha scritto: ↑lunedì 31 ottobre 2022, 14:37
Maruska ha scritto: ↑lunedì 31 ottobre 2022, 14:20
Carla Signoris (la moglie di Crozza......) ha idee precise in materia.....
la moglie di Crozza?
ricart ha scritto: ↑lunedì 31 ottobre 2022, 13:06
Certo che non dice niente, gli avrai detto di averle prese con i punti del supermercato...
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
ASTROLUX ha scritto: ↑lunedì 31 ottobre 2022, 18:33
Certo che non dice niente, gli avrai detto di averle prese con i punti del supermercato...
non riesco a dire le bugie, e NON ho sposato un deficiente
Prendendo spunto da questa discussione, oggi ho iniziato un esperimento sul pensiero laterale.
Problema: come bloccare quel fastidioso fenomeno della penna BIC che scompare puntualmente dalla tua scrivania, ogni volta che un collega ti viene a chiedere un consulto? non faccio altro che sostituirla con altre penne uguali.
Esperimento: ho sostituito il tappino nero sul fusto, con uno rosso.
Vediamo se così riesco a risolvere il problema....