Faber-Castell 342101 - Stilografica Neo Slim in acciaio inossidabile, larghezza pennino F
€13
Prezzacci , soprattutto la neo slim
Grazie mille carissimo, appena ordinate
Non vedo l'ora di vedere soprattutto la Platinum; non sarà maki-e su urushi ma fa la sua porca figura, e ho sentito parlare molto bene del pennino.
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
Enbi ha scritto: ↑domenica 30 giugno 2024, 16:45
Ops... colpa mia, ho preso l'ultima . Immagino bisogna aspettare la nuova fornitura dal Giappone, che appunto richiede qualche mese.
A me l'hanno fatto subito, però mi dava consegna entro settimana prossima o quella dopo, quindi credo proprio di aver preso l'ultima disponibile immediatamente.
Enbi ha scritto: ↑domenica 30 giugno 2024, 23:07
Adesso mi state facendo preoccupare per la Platinum... dite che c'è la possibilità di ricevere una sola?
Direi proprio di no, venduta e spedita da Amazon (la platinum la Faber non l’ho presa e non ho controllato), quindi non prevedo sorprese.
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Adesso mi state facendo preoccupare per la Platinum... dite che c'è la possibilità di ricevere una sola?
Ma figurati, la mia era una battuta.
Sono vendute e spedite direttamente da Amazon non vende roba falsa.
Automedonte ha scritto: ↑domenica 30 giugno 2024, 23:49
Ma figurati, la mia era una battuta.
Sono vendute e spedite direttamente da Amazon non vende roba falsa.